Juve le ultime sulla probabile col Monza: Cambiaso, Nico Gonzalez, Fagioli...

Juve le ultime sulla probabile col Monza: Cambiaso, Nico Gonzalez, Fagioli...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nella conferenza stampa pre gara, Thiago Motta ha presentato la trasferta di Monza. Tanti i temi affrontati in vista della partita in programma domenica sera alle 20.45. Dalle tante assenze all'utilizzo di Nico Gonzalez e Fagioli, fino alla posizione di Yildiz. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore bianconero che possono interesse anche i fantallenatori. "Non ci saranno domani Bremer, Cabal, Milik, Rouhi, Weah e Douglas Luiz (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Per Thiago Motta diciannove i giocatori convocati in vista del match che i suoi affronteranno contro il Monza (domenica 22 dicembre, ore 20.45). Notizia positiva per l'allenatore è legata al rientro di Cambiaso, che sembra aver definitivamente smaltito la distorsione alla caviglia sinistra rimediata lo scorso 7 dicembre. (La Gazzetta dello Sport)

Al termine della rifinitura della vigilia, mister Nesta ha convocato 21 calciatori per Monza-Juventus, gara della diciassettesima giornata di Serie A 2024-25, in programma domenica 22 dicembre alle 20 (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, oggi in conferenza stampa ha fatto il punto sugli assenti per la partita di domani sera con il Monza, con un occhio a quella con la Fiorentina del 29: "Non ci saranno domani Bremer, Cabal, Milik, Rouhi, Weah e Douglas Luiz (Firenze Viola)

Thiago Motta in conferenza: "Domani lo voglio vedere"

Infatti, Koopmeiners giocherà ancora in mediana al fianco di Locatelli. Mentre Yildiz si muoverà in mezzo sulla trequarti, insieme a lui ci saranno Conceicao e uno tra Nico Gonzalez e Mbangula. (Tutto Juve)

A questo punto il quartetto favorito per giocare davanti a Di Gregorio è formato da Savona e McKennie come terzini e Gatti-Kalulu come coppia di centrali. La Juventus è partita per Monza con Cambiaso, ma senza Danilo. (Tiscali)

Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Monza: le parole del tecnico Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara che i bianconeri giocheranno contro il Monza fanalino di coda. (SpazioJ)