Thiago Motta: "Valutiamo condizioni Cambiaso. Yildiz? Sarà sempre valore aggiunto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il Monza è una buona squadra, con un buon allenatore. Come sempre, ci sarà da fare una grande partita e ci metteremo tanto impegno”. Così Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domenica sera contro il Monza, all’U-Power Stadium. “Se si chiuderanno toccherà a noi trovare gli spazi giusti per creare e concludere nel migliore dei modi. In ogni cosa che facciamo, spero di vedere sempre qualcosa di positivo nel percorso di crescita”. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri media
La Juventus si appresta a scendere in campo contro il Monza nella sfida serale dell'U-Power Stadium che concluderà la domenica del 17° turno di Serie A. Come di consueto, il tecnico Thiago Motta ha introdotto la partita in conferenza stampa: "Voglio vedere tutto di buono, perché è importante la nostra determinazione è importante per crescere. (TUTTO mercato WEB)
"Il bilancio lo lascio fare a voi. Il bilancio va fatto a fine stagione. Noi pensiamo al Monza e vogliamo affrontarlo con grande concentrazione per portare la partita dalla nostra parte. Sui giovani? Sono soddisfatto del lavoro di tutti ma pretendo sempre di più. (fcinter1908)
Infatti, Koopmeiners giocherà ancora in mediana al fianco di Locatelli. In difesa, invece, da destra verso sinistra agiranno Savona, Gatti, Kalulu e McKennie. (Tutto Juve)
Nei brianzoli mister Nesta deve ovviare in avanti alle assenze dello squalificato Maldini e dell'infortunato Djuric, spazio a Caprari e Mota. A centrocampo Bondo e Bianco al centro, poi occasione in arrivo per Sensi a infoltire il reparto; esterni Birindelli e Kyriakopoulos. (Fantacalcio ®)
con sede in Monza, Via Ragazzi del '99, 14 di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti. Monza S.p.A. (AC Monza)
Redazione VN 21 dicembre - 21:32 Thiago Motta recupera una pedina importante verso i prossimi impegni: all'orizzonte la sfida con la Fiorentina (Viola News)