Juve, troppi pareggi soprattutto contro le piccole. A Monza deve accelerare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il problema è chiaro. Le motivazioni sono molteplici. Le soluzioni individuate ancora tutte da far fruttare. La Juve targata Thiago Motta soffre di pareggite, che diventa acuta in campionato, dove le piccole hanno rappresentato fin qui degli ostacoli troppi difficili da superare: il segno «X» è stato fissato ben dieci volte, è servito per mantenere l’imbattibilità pure negli scontri diretti ma ha… (La Stampa)
Su altri media
Thiago Motta è alla ricerca della continuità e nel weekend dovrà necessariamente ottenere i 3 punti nella trasferta contro il Monza. La Juventus ha dato un primo segnale in Coppa Italia ma per rimediare alla prima parte di stagione decisamente a rilento dovranno arrivare diversi risultati positivi. (ilmessaggero.it)
D'Ambrosio 5 - Rischi Turati 6,5 - Brivido immediato sulla leggerezza in uscita di D'Ambrosio. Diversi interventi, non sempre stilisticamente perfetti ma efficaci. (TUTTO mercato WEB)
La domenica di Serie A si chiude con Monza-Juventus. Novità e conferme nelle formazioni ufficiali delle due squadre, queste le scelte. Ricordiamo che nella Juve non è a disposizione Danilo per infortunio, mentre è in panchina Cambiaso vista l'emergenza. (fcinter1908)
L'ultimo successo della Juventus risale invece in Serie A ad inizio novembre, all'Allianz Stadium nel derby col Torino, ma Thiago Motta continua a dover gestire un'emergenza infortuni che non lascia tranquilli. (Calciomercato.com)
Monza-Juventus, partita delle 20.45 della domenica e valida per la diciassettesima giornata di Serie A, è finita 1-2 a favore dei bianconeri. È successo tutto nel primo tempo. Questo il video con i gol e gli highlights della partita che si è giocata all’U-Power Stadium. (Inter-News)
La Juventus è in vantaggio a Monza al 14' con Weston McKennie. Koopmeiners batte benissimo il calcio d'angolo da destra, lo statunitense è totalmente solo all'interno dell'area piccola e con il destro impatta la sfera, depositandola alle spalle di Turati per l'1-0 dei bianconeri sui brianzoli. (TUTTO mercato WEB)