Juventus, la probabile formazione contro il Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A chiudere la domenica della diciassettesima giornata di campionato ci sarà la sfida tra Monza e Juventus. I ragazzi di Nesta ospiteranno i bianconeri alle 20:45. I padroni di casa arrivano dalla sconfitta contro il Lecce in campionato, sarà quindi importante ritrovare i tre punti. I ragazzi di Motta invece arrivano dalla vittoria contro il Cagliari in Coppa Italia agli Ottavi di finale. Di seguito le probabili scelte dell’allenatore bianconero per la sfida contro il Monza. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Monza, l'allenatore della Juventus, Thiago Motta ha così risposto ai giornalisti presenti: "Bilancio? Quello lo lascio fare a voi. (Fcinternews.it)
ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista del match contro il Monza. (Tutto Juve)
"Affronteremo una buona squadra che ha un buon allenatore, tutti dobbiamo dare il massimo - continua in conferenza stampa - e voglio vedere tutto ciò che di buono stiamo facendo: è importante avere sempre la determinazione per crescere in ogni allenamento e in ogni gara". (Tiscali)
Siamo concentrati a fare una grande prestazione e portare la partita dalla nostra parte". "Se mi aspettavo così i primi mesi in bianconero? Non mi aspetto e non mi immagino niente. (Sport Mediaset)
Se in campo il tecnico italo-brasiliano ama un calcio articolato e, nei progetti, spettacolare, davanti a un microfono è difficile assistere a… La risposta di Thiago Motta alla richiesta di un bilancio sui suoi primi sei mesi alla Juventus, è stata un’altra palla in tribuna. (la Repubblica)
SULLA PARTITA - "Voglio vedere sempre Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Monza: le parole del tecnico Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara che i bianconeri giocheranno contro il Monza fanalino di coda. (SpazioJ)