La conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia di Monza-Juventus

La conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia di Monza-Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Alle ore 20:45 di domani, domenica 22 dicembre 2024, la Juventus affronterà in trasferta il Monza nel match valido per la diciassettesima giornata di Serie A, l'ultima prima di Natale. Mister Thiago Motta ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i brianzoli. IL MONZA «Domani (domenica 22 dicembre) affronteremo una buona squadra, con un buon allenatore e come sempre dovremo cercare di fare una grande partita. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altri media

La Juventus è partita per Monza con Cambiaso, ma senza Danilo. A questo punto il quartetto favorito per giocare davanti a Di Gregorio è formato da Savona e McKennie come terzini e Gatti-Kalulu come coppia di centrali. (Tiscali)

La decisione sarà presa nella mattinata di domani, domenica 22 dicembre. Tuttavia, il capitano bianconero figura tra i giocatori convocati da Thiago Motta per la trasferta e potrebbe raggiungere i compagni in un secondo momento. (CalcioNapoli24)

Tuttavia, il capitano bianconero figura tra i giocatori convocati da Thiago Motta per la trasferta e potrebbe raggiungere i compagni in un secondo momento. Il capitano bianconero è tra i convocati per la trasferta di Monza ma non è partito con la squadra a causa di un problema alla caviglia (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, Motta: “I bilanci non si fanno ora. Nella mia testa c’è solo il Monza”

Ampista brasiliano era rientrato nel corso del finale della sfida contro il Venezia ma poi è tornato indisponibile. (ilBianconero)

Juventus, quali posizioni per Nico e Yildiz? Motta: "I grandi calciatori giocano ovunque" (TUTTO mercato WEB)

“Non mi aspetto niente, non immagino niente, ma sono pronto ad affrontare tutto, è parte del nostro lavoro ed è bello così". Se in campo il tecnico italo-brasiliano ama un calcio articolato e, nei progetti, spettacolare, davanti a un microfono è difficile assistere a… (la Repubblica)