Convocati Monza per la Juve: recupera solo Ciurria, Nesta senza sei big. La lista completa per la sfida ai bianconeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Convocati Monza per la Juve, sei big assenti per Nesta. Recupera solo Ciurria: l’elenco completo per il match di domani Il Monza ha diramato la lista dei convocati di Nesta per la Juve. Caldirola non ce la fa e salterà la sfida così come Valoti, Vignato, Djuric, Pessina e Gagliardini. C’è Ciurria. Di seguito la lista completa. 4 Izzo, 10 Caprari, 12 Sensi, 13 Pedro Pereira, 19 Birindelli, 20 Forson, 21 Pizzignacco, 22 Pablo Marí, 24 Maric, 30 Turati, 33 D’Ambrosio, 38 Bondo, 42 Bianco, 44 Carboni, 47 Mota Carvalho, 52 Postiglione, 55 Martins, 57 Colombo, 69 Mazza, 77 Kyriakopoulos, 84 Ciurria. (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato sull’elenco dei convocati per il match con il Monza: “L’ultima gara prima di Natale la Juventus la giocherà sul campo del Monza e coinciderà con la diciassettesima giornata di Serie A. (Juvenews.eu)
L'allenatore italo-brasiliano ritrova infatti dopo due settimane Andrea Cambiaso, fermato da una distorsione alla caviglia nel match contro il Bologna del 7 dicembre scorso e costretto a saltare i successivi impegni con Manchester City, Venezia e Cagliari. (Calciomercato.com)
14:50 - A BREVE JUVE IN CAMPO - A breve la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Monza. In questa seduta, Thiago Motta valuterà le condizioni di Andrea Cambiaso per capire se lo potrà convocare oppure se rientrerà contro la Fiorentina. (Tutto Juve)
Ampista brasiliano era rientrato nel corso del finale della sfida contro il Venezia ma poi è tornato indisponibile. (ilBianconero)
37 Savona 19 Thuram (Fantacalcio ®)
Redazione VN 21 dicembre - 21:32 Thiago Motta riabbraccia Andrea Cambiaso ma dovrà tenere conto delle condizioni di Danilo. In vista del match in programma domani sera alle 20.45 all'U-Power Stadium di Monza, l'allenatore della Juventus ha diramato la lista di convocati tra i quali presenzia Cambiaso, dunque pronto a essere arruolato anche contro la Fiorentina. (Viola News)