I convocati per Monza-Juventus - Juventus

I convocati per Monza-Juventus - Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

L'ultima gara prima di Natale la Juventus la giocherà sul campo del Monza e coinciderà con la diciassettesima giornata di Serie A. Appuntamento per domani, domenica 22 dicembre 2024, alle 20:45. Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di Thiago Motta per la sfida contro la formazione brianzola. SERIE A | MONZA-JUVENTUS, I CONVOCATI 1 Perin 4 Gatti 5 Locatelli 6 Danilo 7 Conceicao 8 Koopmeiners 9 Vlahovic 10 Yildiz 11 Gonzalez 15 Kalulu 16 McKennie 17 Adzic 19 Thuram 21 Fagioli 23 Pinsoglio 27 Cambiaso 29 Di Gregorio 37 Savona 51 Mbangula (Juventus Football Club)

Su altri media

Alla vigilia, infatti, il difensore brasiliano aveva rimediato una lieve distorsione alla caviglia che aveva momentaneamente congelato la sua partenza - insieme al gruppo squadra - alla volta di Monza (ilBianconero)

Thiago Motta punta su Nico Gonzalez, alle spalle dell'insostituibile Vlahovic. Ecco le probabili formazioni di Monza-Juve (La Gazzetta dello Sport)

Danilo, il capitano della Juventus, è stato convocato per il match di questa sera contro il Monza, il brasiliano, però non è partito con la squadra a causa di una leggera distorsione alla caviglia. Accostato al Napoli, Danilo si fa male e salta Monza-Juventus: la diagnosi (Tutto Napoli)

Juve, ecco un altro indisponibile: cambia la lista dei convocati per Monza

Motta chiede attenzione e sa che anche per il quarto posto non bisogna sbagliare: "Di buono voglio vedere sempre tutto, è importante. È importante la nostra determinazione, la crescita in ogni allenamento, in ogni cosa che facciamo e contro gli avversari che affrontiamo domani, abbiamo il Monza, una buona squadra, con un buon allenatore e noi dobbiamo fare il nostro massimo e ognuno deve dare il suo meglio per il bene della squadra per fare una grande partita. (Tutto Juve)

Infatti, secondo quanto riportato da Tuttomercaoweb, il brasiliano risultava tra i convocati di Thiago Motta per la trasferta all'U-Power Stadium, ma già nei giorni era in dubbio a causa di una leggera distorsione alla caviglia. (CalcioNapoli1926.it)

L'allenatore bianconero per la sfida contro il Monza ha ritrovato anche Cambiaso , dopo l'infortunio subito contro il Bologna, ma si è portato dietro un altro dubbio su Danilo . La vittoria manca da quattro giornate e Thiago Motta non può permettersi altri pareggi per non perdere ulteriore terreno in classifica. (Tuttosport)