Juventus, quali posizioni per Nico e Yildiz? Motta: "I grandi calciatori giocano ovunque"

Juventus, quali posizioni per Nico e Yildiz? Motta: I grandi calciatori giocano ovunque
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, quali posizioni per Nico e Yildiz? Motta: "I grandi calciatori giocano ovunque" Nico Gonzalez è pronto a tornare dal primo minuto, magari anche in altre posizioni? Thiago Motta, alla vigilia della sfida tra la sua Juventus e il Monza, risponde così: "Tutti i convocati per domani sono pronti a giocare dall'inizio, Nico ha fatto tanti ruoli in carriera, dal terzino alla punta centrale passando per l'esterno e il dieci. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Nico Gonzalez o Mbangula: chi gioca Thiago Motta, infatti, ragiona su chi tra Nico Gonzalez e Samuel Mbangula potrà ritagliarsi un posto nell'undici titolare contro i brianzoli allenati da Alessandro Nesta. (ilBianconero)

Cambiaso, sorpresa in arrivo? Thiago Motta lo sta valutando ora Juve in campo per la seduta pomeridiana di allenamento in vista della gara contro il Monza: Thiago Motta valuta le condizioni di Andrea Cambiaso. (Bianconera News)

Una delle mosse di Motta per tamponare le assenze nella retroguardia è Locatelli difensore centrale. (Firenze Viola)

Sportmediaset - Nico Gonzalez favorito su Mbangula. Mckennie pronto a sostituire Danilo

27 Cambiaso 16 McKennie (Juventus Football Club)

Momento complicato per entrambe. Pronostico Monza Juventus (TUTTO mercato WEB)

Nico Gonzalez (più di Mbangula) e Conceiçao esterni sulla trequarti, con Yildiz in mezzo. Koopmeiners retrocede. (Tutto Juve)