MASSIMA ATTENZIONE A MONZA ED ALLA PERSONA CHE FECE ESPLODERE DI MARIA

MASSIMA ATTENZIONE A MONZA ED ALLA PERSONA CHE FECE ESPLODERE DI MARIA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus dovrà fare massima attenzione alla trasferta di Monza, la squadra di Sandro Nesta è una formazione temibile che avrebbe meritato di più contro Inter, dove ci sono stati errori abbastanza palesi, Milan, con altre situazioni poco chiare ed Atalanta, anche qui con situazioni al limite. PERICOLI - i pericoli ci saranno, la Juventus dovrà fare molto attenzione, il Monza ha molte assenze ma sulla carta è più forte del Lecce, formazione con cui la Juventus ha pareggiato ma che ha fatto soffrire in diversi aspetti la formazione bianconera. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

NICO FAVORITO SU MBANGULA - Domani, la Juventus confermerà molti degli esperimenti visti in Coppa Italia. L'argentino, al momento, sembra favorito sul belga. (Tutto Juve)

Il bilancio va fatto a fine stagione. Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Monza, l'allenatore della Juventus, Thiago Motta ha così risposto ai giornalisti presenti: "Bilancio? Quello lo lascio fare a voi. (Fcinternews.it)

«Domani (domenica 22 dicembre) affronteremo una buona squadra, con un buon allenatore e come sempre dovremo cercare di fare una grande partita. Alle ore 20:45 di domani, domenica 22 dicembre 2024, la Juventus affronterà in trasferta il Monza nel match valido per la diciassettesima giornata di Serie A, l'ultima prima di Natale. (Juventus Football Club)

Motta: "I bilanci si fanno a fine stagione, valutiamo Cambiaso mentre Douglas Luiz non ci sarà"

Ecco le dichiarazioni dell'allenatore bianconero che possono interesse anche i fantallenatori. "Non ci saranno domani Bremer, Cabal, Milik, Rouhi, Weah e Douglas Luiz. Tanti i temi affrontati in vista della partita in programma domenica sera alle 20.45. (La Gazzetta dello Sport)

Semplice, per modo di dire, preoccupazione, è quella che ha travolto il Monza. Si chiama "pareggite" quella che ha colpito la Juventus. (Quotidiano Sportivo)

Motta: "I bilanci si fanno a fine stagione, valutiamo Cambiaso mentre Douglas Luiz non ci sarà" (Diretta)