Monza-Juventus, le probabili formazioni della partita di Serie A

Monza-Juventus, le probabili formazioni della partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Thiago Motta in conferenza stampa ha confermato l'assenza di Douglas Luiz, mentre Cambiaso è da valutare ma si va verso la convocazione. Un ballottaggio per l'allenatore bianconero. Nel Monza non ci sarà Maldini, fermato dal Giudice Sportivo per un turno. Ancora ai box Djuric: Nesta potrebbe riproporre Dany Mota come falso nove con Caprari e la novità Forson a supporto (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Eco le parole del tecnico bianconero. Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Monza: le parole del tecnico Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara che i bianconeri giocheranno contro il Monza fanalino di coda. (SpazioJ)

“Vorrei vedere tutto di buono contro il Monza, una buona squadra con un buon allenatore. La Juventus, in attesa di sapere se recupererà Cambiaso in extremis, sarà ancora in emergenza a Monza: out sicuri sei giocatori. (La Gazzetta dello Sport)

C'era attesa per capire se Andrea Cambiaso sarebbe stato convocato per la partita tra Monza e Juventus ed è arrivato il responso positivo. Thiago Motta ritrova sulla sinistra l'esterno italiano ma il tecnico era chiamato a sciogliere un potenziale ballottaggio per quanto riguarda la corsia di sinistra di difesa nel 4-2-3-1 tracciato dal tecnico bianconero. (ilBianconero)

Thiago Motta: "Il bilancio va fatto fine stagione, non mi aspetto nulla ma sono pronto ad affrontare tutto"

Se in campo il tecnico italo-brasiliano ama un calcio articolato e, nei progetti, spettacolare, davanti a un microfono è difficile assistere a… “Non mi aspetto niente, non immagino niente, ma sono pronto ad affrontare tutto, è parte del nostro lavoro ed è bello così". (la Repubblica)

Notizia positiva per l'allenatore è legata al rientro di Cambiaso, che sembra aver definitivamente smaltito la distorsione alla caviglia sinistra rimediata lo scorso 7 dicembre. Per Thiago Motta diciannove i giocatori convocati in vista del match che i suoi affronteranno contro il Monza (domenica 22 dicembre, ore 20.45). (La Gazzetta dello Sport)

Noi pensiamo al Monza e vogliamo affrontarlo con grande concentrazione per portare la partita dalla nostra parte. Il bilancio va fatto a fine stagione. (Fcinternews.it)