MOTTA, Douglas Luiz assente, per la Fiorentina vedremo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, oggi in conferenza stampa ha fatto il punto sugli assenti per la partita di domani sera con il Monza, con un occhio a quella con la Fiorentina del 29: "Non ci saranno domani Bremer, Cabal, Milik, Rouhi, Weah e Douglas Luiz. Valuteremo oggi Cambiaso. Su Douglas potrei anche portarlo ma per domani voglio tutti al meglio e vedremo per la Fiorentina". Una delle mosse di Motta per tamponare le assenze nella retroguardia è Locatelli difensore centrale (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre fonti
L'Inter deve fare i conti con diversi infortuni che possono influire sulla stagione in corso, ma occhio al problema alla caviglia poco prima del match Non c'è tempo per fermarsi. (Spazio Inter)
Notizia positiva per l'allenatore è legata al rientro di Cambiaso, che sembra aver definitivamente smaltito la distorsione alla caviglia sinistra rimediata lo scorso 7 dicembre. Da monitorare, invece, le condizioni di Danilo, che seppur è presente tra i convocati, non è partito con la squadra a causa di una leggera distorsione alla caviglia sinistra. (La Gazzetta dello Sport)
Il Monza ha diramato la lista dei convocati di Nesta per la Juve. Caldirola non ce la fa e salterà la sfida così come Valoti, Vignato, Djuric, Pessina e Gagliardini. C’è Ciurria. Di seguito la lista completa. (Juventus News 24)
“Non mi aspetto niente, non immagino niente, ma sono pronto ad affrontare tutto, è parte del nostro lavoro ed è bello così". Se in campo il tecnico italo-brasiliano ama un calcio articolato e, nei progetti, spettacolare, davanti a un microfono è difficile assistere a… (la Repubblica)
Ecco le dichiarazioni dell'allenatore bianconero che possono interesse anche i fantallenatori. "Non ci saranno domani Bremer, Cabal, Milik, Rouhi, Weah e Douglas Luiz. Dalle tante assenze all'utilizzo di Nico Gonzalez e Fagioli, fino alla posizione di Yildiz. (La Gazzetta dello Sport)
Perfetto equilibrio nelle quattro sfide tra Monza e Juventus in Serie A: i brianzoli hanno vinto le due gare della stagione 2022/23 mentre i bianconeri le due partite del 2023/24 – quattro reti totali segnate da entrambe le formazioni. (Fantacalcio ®)