LIVE TJ - Allenamento in corso. Motta valuterà le condizioni di Cambiaso

LIVE TJ - Allenamento in corso. Motta valuterà le condizioni di Cambiaso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista del match contro il Monza. 14:50 - A BREVE JUVE IN CAMPO - A breve la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Monza. In questa seduta, Thiago Motta valuterà le condizioni di Andrea Cambiaso per capire se lo potrà convocare oppure se rientrerà contro la Fiorentina. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Verrà valutata nella mattinata di domani per confermare o meno la presenza contro i brianzoli. Questo quanto raccolto dal comunicato della Juventus riguardo le condizioni del suo difensore brasiliano. (Viola News)

Motta: "I bilanci si fanno a fine stagione, valutiamo Cambiaso mentre Douglas Luiz non ci sarà" (Diretta)

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, oggi in conferenza stampa ha fatto il punto sugli assenti per la partita di domani sera con il Monza, con un occhio a quella con la Fiorentina del 29: "Non ci saranno domani Bremer, Cabal, Milik, Rouhi, Weah e Douglas Luiz. (Firenze Viola)

Thiago Motta in conferenza non si sbilancia mai: "Un bilancio? Lo lascio fare a voi"

A questo punto il quartetto favorito per giocare davanti a Di Gregorio è formato da Savona e McKennie come terzini e Gatti-Kalulu come coppia di centrali. Il laterale azzurro ha recuperato dai fastidi e risulta nell'elenco dei convocati, mentre per il brasiliano si dovrà attendere l'ultimo provino nella mattinata di domani: il capitano ha subito una leggera distorsione alla caviglia sinistra, accusata alla Continassa, e dovrà essere valutato. (Tiscali)

Leggi tutta la notizia La continuità? Lavoriamo sempre su tutto" Juventus Italian... (Virgilio)

Ecco le dichiarazioni dell'allenatore bianconero che possono interesse anche i fantallenatori. "Non ci saranno domani Bremer, Cabal, Milik, Rouhi, Weah e Douglas Luiz. Dalle tante assenze all'utilizzo di Nico Gonzalez e Fagioli, fino alla posizione di Yildiz. (La Gazzetta dello Sport)