Thiago Motta: "Il bilancio va fatto fine stagione, non mi aspetto nulla ma sono pronto ad affrontare tutto"

Thiago Motta: Il bilancio va fatto fine stagione, non mi aspetto nulla ma sono pronto ad affrontare tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Monza, l'allenatore della Juventus, Thiago Motta ha così risposto ai giornalisti presenti: "Bilancio? Quello lo lascio fare a voi. Il bilancio va fatto a fine stagione. Noi pensiamo al Monza e vogliamo affrontarlo con grande concentrazione per portare la partita dalla nostra parte. Sui giovani? Sono soddisfatto del lavoro di tutti ma pretendo sempre di più. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Le probabili formazioni di Monza-Juventus (Fantacalcio ®)

23 Pinsoglio 11 Gonzalez (Juventus Football Club)

Per tornare alla vittoria e non perdere ulteriore terreno dal treno Champions, Thiago Motta rompe gli indugi e per il posticipo sul campo del Monza ultimo in classifica e privo dello squalificato Maldini ha deciso di schierare contemporaneamente in campo tutto il potenziale offensivo disponibile: Teun Koopmeiners, che giocherà in mediana al fianco di Locatelli ma non è escluso che si posizioni sulla trequarti in una specie di 4-1-4-1 ultra offensivo, poi Conceiçao, Nico Gonzalez e Kenan Yildiz, tutti pronti a innescare Dusan Vlahovic. (Sport Mediaset)

Monza-Juve: orario, probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Se in campo il tecnico italo-brasiliano ama un calcio articolato e, nei progetti, spettacolare, davanti a un microfono è difficile assistere a… La risposta di Thiago Motta alla richiesta di un bilancio sui suoi primi sei mesi alla Juventus, è stata un’altra palla in tribuna. (la Repubblica)

Un bilancio sul campionato? (fcinter1908)

In serata, la squadra di Nesta ospita i bianconeri all'U-Power Stadium. Calcio d'inizio alle 20:45 Per la sfida di questa sera (calcio d’inizio alle 20:45), l’unico dubbio di Motta sta nel ballottaggio tra Conceicao e Nico Gonzalez. (Adnkronos)