Danilo in forte dubbio per Monza-Juve: problemi ad una caviglia

Danilo in forte dubbio per Monza-Juve: problemi ad una caviglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

La Juventus potrebbe non avere Danilo per la sfida di campionato col Monza. Il brasiliano ha accusato un problema alla caviglia e non è partito insieme alla squadra. Tuttavia, il capitano bianconero figura tra i giocatori convocati da Thiago Motta per la trasferta e potrebbe raggiungere i compagni in un secondo momento. La decisione sarà presa nella mattinata di domani, domenica 22 dicembre. Il difensore e lo staff prenderanno quindi la decisione definitiva dopo un test alla Continassa, per verificare l’entità del problema e la disponibilità per la gara. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Mister Thiago Motta ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i brianzoli. Alle ore 20:45 di domani, domenica 22 dicembre 2024, la Juventus affronterà in trasferta il Monza nel match valido per la diciassettesima giornata di Serie A, l'ultima prima di Natale. (Juventus Football Club)

Ecco le dichiarazioni dell'allenatore bianconero che possono interesse anche i fantallenatori. "Non ci saranno domani Bremer, Cabal, Milik, Rouhi, Weah e Douglas Luiz. Tanti i temi affrontati in vista della partita in programma domenica sera alle 20.45. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus si prepara per la sfida contro il Monza con una seduta di allenamento importante. In questa sessione, l’attenzione di Thiago Motta sarà rivolta principalmente alla valutazione delle condizioni fisiche di Andrea Cambiaso. (Bianconera News)

Thiago Motta in conferenza: "Domani lo voglio vedere"

Al termine della rifinitura della vigilia, mister Nesta ha convocato 21 calciatori per Monza-Juventus, gara della diciassettesima giornata di Serie A 2024-25, in programma domenica 22 dicembre alle 20 (TUTTO mercato WEB)

Questa sera, a Monza, Thiago Motta gli affiderà un'occasione importantissima, ovvero una maglia da titolare all'U-Power Stadium che può rappresentare l'occasione buona per lasciarsi alle spalle un periodo davvero complicato. (ilBianconero)

Eco le parole del tecnico bianconero. Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Monza: le parole del tecnico Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara che i bianconeri giocheranno contro il Monza fanalino di coda. (SpazioJ)