Monza Juventus, Thiago Motta torna a sorridere: sarà la prima volta

Monza Juventus, Thiago Motta torna a sorridere: sarà la prima volta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus chiuderà la domenica di Serie A con la trasferta di Monza, in programma alle 20:45 contro i ragazzi di Nesta La Juventus si appresta a chiudere il 2024 con gli ultimi due impegni contro Monza e Fiorentina. Questa sera i bianconeri partiranno per la Lombardia, presentandosi poi alle 20:45 all’U-Power Stadium per sfidare la formazione di Alessandro Nesta, sempre più in difficoltà. Sulla carta non ci sono dubbi sul fatto che la Juve sia favorita, ma Thiago Motta sa benissimo quanti punti si sono già persi con le squadre della parte destra della classifica: Empoli, Cagliari, Parma, Lecce e Venezia sono stati a tutti gli effetti cinque passi falsi che sono costati la bellezza di 10 punti. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista del match contro il Monza. (Tutto Juve)

Nel corso dell’intervista, Peduzzi ha analizzato la delicata situazione del Monza, soffermandosi sui problemi che stanno caratterizzando questa stagione, tra infortuni e mancanza di investimenti, e offrendo un interessante punto di vista sulle prossime sfide. (Monza-News)

PERICOLI - i pericoli ci saranno, la Juventus dovrà fare molto attenzione, il Monza ha molte assenze ma sulla carta è più forte del Lecce, formazione con cui la Juventus ha pareggiato ma che ha fatto soffrire in diversi aspetti la formazione bianconera. (Tutto Juve)

Thiago Motta in conferenza: "Domani lo voglio vedere"

La Juventus si prepara per la sfida contro il Monza con una seduta di allenamento importante. In questa sessione, l’attenzione di Thiago Motta sarà rivolta principalmente alla valutazione delle condizioni fisiche di Andrea Cambiaso. (Bianconera News)

Il brasiliano ha accusato un problema alla caviglia e non è partito insieme alla squadra. Il difensore e lo staff prenderanno quindi la decisione definitiva dopo un test alla Continassa, per verificare l’entità del problema e la disponibilità per la gara. (CalcioNapoli24)

Eco le parole del tecnico bianconero. SULLA PARTITA - "Voglio vedere sempre (SpazioJ)