Diretta Monza-Juve ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conquistati i quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà l'Empoli, grazie al netto 4-0 sul Cagliari, la Juve vuole tornare al successo anche in campionato e alle ore 20.45 fa visita al Monza all' U-Power Stadium nella sfida valida per la 17ª giornata . I bianconeri sono ancora imbattuti in Serie A ma hanno centrato dieci pareggi in sedici incontri, gli ultimi quattro consecutivi. La formazione di Thiago Motta chiuderà poi il suo 2024 con la sfida in programma domenica alle 18 all'Allianz Stadium contro la Fiorentina. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Monza: le parole del tecnico Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara che i bianconeri giocheranno contro il Monza fanalino di coda. (SpazioJ)
Un bilancio sul campionato? (fcinter1908)
Il laterale azzurro ha recuperato dai fastidi e risulta nell'elenco dei convocati, mentre per il brasiliano si dovrà attendere l'ultimo provino nella mattinata di domani: il capitano ha subito una leggera distorsione alla caviglia sinistra, accusata alla Continassa, e dovrà essere valutato. (Tiscali)
I bianconeri sono imbattuti, ma hanno pareggiato 10 gare su 16, un andamento troppo lento per restare agganciati al treno scudetto. I brianzoli sono ultimi in classifica e hanno vinto una solo partita in un tutto il campionato: la panchina di Nesta continua a traballare. (la Repubblica)
La Juventus si appresta a chiudere il 2024 con gli ultimi due impegni contro Monza e Fiorentina. Questa sera i bianconeri partiranno per la Lombardia, presentandosi poi alle 20:45 all’U-Power Stadium per sfidare la formazione di Alessandro Nesta, sempre più in difficoltà. (SpazioJ)
Il bilancio va fatto a fine stagione. Sui giovani? Sono soddisfatto del lavoro di tutti ma pretendo sempre di più. (Fcinternews.it)