Juventus, tegola per Thiago Motta: infortunio dell'ultim'ora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus continua a pagare dazio con gli infortuni, ennesima assenza per i bianconeri: Thiago Motta deve rinunciare a lui all'ultimo momento Al termine di un 2024 in cui la Juventus ha cambiato pelle e ha vissuto un processo di crescita anche difficile, i bianconeri provano a chiudere in (SpazioJ)
Ne parlano anche altri media
Cookie Analitici (Opzionali) Sono installati per acquisire informazioni su come usi il sito web . Sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire a A.C. (AC Monza)
I brianzoli sono ultimi in classifica e hanno vinto una solo partita in un tutto il campionato: la panchina di Nesta continua a traballare. I bianconeri sono imbattuti, ma hanno pareggiato 10 gare su 16, un andamento troppo lento per restare agganciati al treno scudetto. (la Repubblica)
La Juventus e Thiago Motta ( qui la conferenza ) hanno sciolto gli ultimi dubbi in vista della trasferta contro il Monza . E una buona notizia è arrivata dalla presenza di Cambiaso nell'elenco dei convocati : il terzino bianconero non gioca dalla sfortunata partita contro il Bologna, quando ha subito la distorsione della caviglia con la conseguente " modesta distrazione capsulo legamentosa". (Tuttosport)
Il Monza ha diramato la lista dei convocati di Nesta per la Juve. Caldirola non ce la fa e salterà la sfida così come Valoti, Vignato, Djuric, Pessina e Gagliardini. C’è Ciurria. Di seguito la lista completa. (Juventus News 24)
Danilo o McKennie: chi gioca contro il Monza (ilBianconero)
Thiago Motta fa il punto sugli assenti in casa Juve: il 3 gennaio la Supercoppa (Milan News)