Monza-Juventus, i convocati di Thiago Motta: il fedelissimo torna a disposizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I convocati di Thiago Motta per la gara contro il Monza: nella Juventus spicca il rientro del titolarissimo. Archiviato il successo per 4-0 contro il Cagliari in Coppa Italia, domani la Juventus scenderà in campo per la 17esima giornata di Serie A. I bianconeri, reduci dal pareggio per 2-2 contro il Venezia all’Allianz Stadium, affronteranno il Monza in trasferta. Gli uomini di Thiago Motta sono ancora a caccia del primo successo in campionato dopo l’ultima sosta per le nazionali di novembre. (SpazioJ)
Su altri giornali
Thiago Motta non si fida del Monza di Nesta, che è in difficoltà e invischiato in una dura lotta salvezza, per questo motivo il tecnico juventino ha chiesto la massima prestazione possibile, lasciando fuori Douglas Luiz, perché ‘ho bisogno di ogni giocatore al 100%’. (Quotidiano Sportivo)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati per il Monza. (Juvenews.eu)
Il brasiliano ha accusato un problema alla caviglia e non è partito insieme alla squadra. La Juventus potrebbe non avere Danilo per la sfida di campionato col Monza. (CalcioNapoli24)
Un bilancio sul campionato? (fcinter1908)
Nico Gonzalez è pronto a tornare dal primo minuto, magari anche in altre posizioni? Thiago Motta, alla vigilia della sfida tra la sua Juventus e il Monza, risponde così: "Tutti i convocati per domani sono pronti a giocare dall'inizio, Nico ha fatto tanti ruoli in carriera, dal terzino alla punta centrale passando per l'esterno e il dieci. (TUTTO mercato WEB)
Monza S.p.A. Cookie Analitici (Opzionali) Sono installati per acquisire informazioni su come usi il sito web . (AC Monza)