I convocati: c’è Cambiaso. Danilo non è al seguito della squadra: domani si valuterà la sua disponibilità. Sei assenti. Allenamento terminato

I convocati: c’è Cambiaso. Danilo non è al seguito della squadra: domani si valuterà la sua disponibilità. Sei assenti. Allenamento terminato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

NICO FAVORITO SU MBANGULA - Domani, la Juventus confermerà molti degli esperimenti visti in Coppa Italia. Infatti, Koopmeiners giocherà ancora in mediana al fianco di Locatelli. Mentre Yildiz si muoverà in mezzo sulla trequarti, insieme a lui ci saranno Conceicao e uno tra Nico Gonzalez e Mbangula. L'argentino, al momento, sembra favorito sul belga. In avanti spazio al solo Vlahovic. In difesa, invece, da destra verso sinistra agiranno Savona, Gatti, Kalulu e McKennie. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

La formazione di Thiago Motta chiuderà poi il suo 2024 con la sfida in programma domenica alle 18 all'Allianz Stadium contro la Fiorentina. Conquistati i quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà l'Empoli, grazie al netto 4-0 sul Cagliari, la Juve vuole tornare al successo anche in campionato e alle ore 20.45 fa visita al Monza all' U-Power Stadium nella sfida valida per la 17ª giornata . (Tuttosport)

Semplice, per modo di dire, preoccupazione, è quella che ha travolto il Monza. Ecco perché Monza-Juve, quella da cui è iniziata due anni fa la favola brianzola in Serie A, quella di Gatti all’ultimo respiro nello scorso campionato, è partita che Nesta e Thiago Motta devono affrontare col camice bianco: entrambi hanno qualcosa da cui guarire, un segnale da dare, un esame da affrontare e superare. (Quotidiano Sportivo)

"Il Monza è una buona squadra, con un buon allenatore. Così Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domenica sera contro il Monza, all’U-Power Stadium. (Adnkronos)

MOTTA, Douglas Luiz assente, per la Fiorentina vedremo

"Il bilancio lo lascio fare a voi. Il bilancio va fatto a fine stagione. Noi pensiamo al Monza e vogliamo affrontarlo con grande concentrazione per portare la partita dalla nostra parte. Sui giovani? Sono soddisfatto del lavoro di tutti ma pretendo sempre di più. (fcinter1908)

ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista del match contro il Monza. (Tutto Juve)

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, oggi in conferenza stampa ha fatto il punto sugli assenti per la partita di domani sera con il Monza, con un occhio a quella con la Fiorentina del 29: "Non ci saranno domani Bremer, Cabal, Milik, Rouhi, Weah e Douglas Luiz. (Firenze Viola)