Juventus, McKennie verso la conferma da terzino contro il Monza: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo o McKennie: chi gioca contro il Monza C'era attesa per capire se Andrea Cambiaso sarebbe stato convocato per la partita tra Monza e Juventus ed è arrivato il responso positivo. Thiago Motta ritrova sulla sinistra l'esterno italiano ma il tecnico era chiamato a sciogliere un potenziale ballottaggio per quanto riguarda la corsia di sinistra di difesa nel 4-2-3-1 tracciato dal tecnico bianconero. (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
Nei 4 precedenti in Serie A due vittorie a testa. I bianconeri sono imbattuti, ma hanno pareggiato 10 gare su 16, un andamento troppo lento per restare agganciati al treno scudetto. (la Repubblica)
L'argentino, al momento, sembra favorito sul belga. In difesa, invece, da destra verso sinistra agiranno Savona, Gatti, Kalulu e McKennie. (Tutto Juve)
Una delle mosse di Motta per tamponare le assenze nella retroguardia è Locatelli difensore centrale. (Firenze Viola)
Danilo infortunato: il comunicato della Juventus 10 Yildiz (Fantacalcio ®)
Nico Gonzalez o Mbangula: chi gioca Thiago Motta, infatti, ragiona su chi tra Nico Gonzalez e Samuel Mbangula potrà ritagliarsi un posto nell'undici titolare contro i brianzoli allenati da Alessandro Nesta. (ilBianconero)
La decisione sarà presa nella mattinata di domani, domenica 22 dicembre. Tuttavia, il capitano bianconero figura tra i giocatori convocati da Thiago Motta per la trasferta e potrebbe raggiungere i compagni in un secondo momento. (CalcioNapoli24)