Thiago Motta fa il punto sugli assenti in casa Juve: il 3 gennaio la Supercoppa

Thiago Motta fa il punto sugli assenti in casa Juve: il 3 gennaio la Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Thiago Motta fa il punto sugli assenti in casa Juve: il 3 gennaio la Supercoppa Fra meno di due settimane il Milan sarà impegnato nella semifinale di Supercoppa Italiana, che quest'anno si disputa a Riyadh in Arabia Saudita, contro la Juventus di Thiago Motta. I rossoneri puntano di recuperare un po' di calciatori al momento assenti per infortunio - tra cui Leao e Pulisic - ma anche i bianconeri non sono messi benissimo dal punto di vista della salute. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Momento complicato per entrambe. Pronostico Monza Juventus (TUTTO mercato WEB)

Sulla carta non ci sono dubbi sul fatto che la Juve sia favorita, ma Thiago Motta sa benissimo quanti punti si sono già persi con le squadre della parte destra della classifica: Empoli, Cagliari, Parma, Lecce e Venezia sono stati a tutti gli effetti cinque passi falsi che sono costati la bellezza di 10 punti. (SpazioJ)

Risposte sempre brevi e concise in conferenza: "Cosa mi aspettavo i primi mesi alla Juve? Non mi aspetto e immagino niente. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

MOTTA, Douglas Luiz assente, per la Fiorentina vedremo

Questa sera, a Monza, Thiago Motta gli affiderà un'occasione importantissima, ovvero una maglia da titolare all'U-Power Stadium che può rappresentare l'occasione buona per lasciarsi alle spalle un periodo davvero complicato. (ilBianconero)

PERICOLI - i pericoli ci saranno, la Juventus dovrà fare molto attenzione, il Monza ha molte assenze ma sulla carta è più forte del Lecce, formazione con cui la Juventus ha pareggiato ma che ha fatto soffrire in diversi aspetti la formazione bianconera. (Tutto Juve)

Una delle mosse di Motta per tamponare le assenze nella retroguardia è Locatelli difensore centrale. (Firenze Viola)