Thiago Motta potrebbe perdere il suo capitano per la trasferta di Monza: a rischio la sua presenza contro la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altri problemi in casa Juventus: per la trasferta di Monza, Thiago Motta dovrà fare a meno di Danilo, capitano della squadra, che non è partito coi suoi compagni: la causa è una leggera distorsione alla caviglia sinistra, che verrà valutata domani mattina. A rischio quindi la sua presenza contro la Fiorentina: dopo la buona notizia del recupero di Cambiaso, arriva infatti l'ennesima tegola per Thiago Motta, che deve fare a meno anche del suo connazionale Douglas Luiz (fiorentinanews.com)
Su altre fonti
Il laterale azzurro ha recuperato dai fastidi e risulta nell'elenco dei convocati, mentre per il brasiliano si dovrà attendere l'ultimo provino nella mattinata di domani: il capitano ha subito una leggera distorsione alla caviglia sinistra, accusata alla Continassa, e dovrà essere valutato. (Tiscali)
Un ballottaggio per l'allenatore bianconero. Ancora ai box Djuric: Nesta potrebbe riproporre Dany Mota come falso nove con Caprari e la novità Forson a supporto (Sky Sport)
Mentre Yildiz si muoverà in mezzo sulla trequarti, insieme a lui ci saranno Conceicao e uno tra Nico Gonzalez e Mbangula. In difesa, invece, da destra verso sinistra agiranno Savona, Gatti, Kalulu e McKennie. (Tutto Juve)
PERICOLI - i pericoli ci saranno, la Juventus dovrà fare molto attenzione, il Monza ha molte assenze ma sulla carta è più forte del Lecce, formazione con cui la Juventus ha pareggiato ma che ha fatto soffrire in diversi aspetti la formazione bianconera. (Tutto Juve)
– Potrebbe sembrare una partita scontata tra una squadra di vertice e una nei bassifondi, ma in realtà non lo è. Insomma, vietato distrarsi e dopo una sequenza di pareggi la Juve deve obbligatoriamente tornare a vincere per riaccodarsi al treno scudetto. (Quotidiano Sportivo)
Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Monza: le parole del tecnico Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara che i bianconeri giocheranno contro il Monza fanalino di coda. (SpazioJ)