Dove vedere Monza - Juventus in TV e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida tra Monza e Juventus, valida per la diciassettesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà domenica 22 dicembre alle 20:45 all'U-Power Stadium di Monza. I precedenti mostrano un perfetto equilibrio tra le due squadre. La rivalità tra Monza e Juventus in Serie A è relativamente recente ma già ricca di storia. Il bilancio delle quattro sfide finora disputate è in perfetta parità: due vittorie per parte, con i brianzoli che si sono aggiudicati entrambe le partite nella stagione 2022/23, mentre i bianconeri hanno vinto i due confronti del 2023/24. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Dalle tante assenze all'utilizzo di Nico Gonzalez e Fagioli, fino alla posizione di Yildiz. Nella conferenza stampa pre gara, Thiago Motta ha presentato la trasferta di Monza. (La Gazzetta dello Sport)
Notizia positiva per l'allenatore è legata al rientro di Cambiaso, che sembra aver definitivamente smaltito la distorsione alla caviglia sinistra rimediata lo scorso 7 dicembre. Per Thiago Motta diciannove i giocatori convocati in vista del match che i suoi affronteranno contro il Monza (domenica 22 dicembre, ore 20.45). (La Gazzetta dello Sport)
La Juventus potrebbe non avere Danilo per la sfida di campionato col Monza. Tuttavia, il capitano bianconero figura tra i giocatori convocati da Thiago Motta per la trasferta e potrebbe raggiungere i compagni in un secondo momento. (CalcioNapoli24)
Sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire a A.C. Cookie Analitici (Opzionali) Sono installati per acquisire informazioni su come usi il sito web . (AC Monza)
Thiago Motta non si fida del Monza di Nesta, che è in difficoltà e invischiato in una dura lotta salvezza, per questo motivo il tecnico juventino ha chiesto la massima prestazione possibile, lasciando fuori Douglas Luiz, perché ‘ho bisogno di ogni giocatore al 100%’. (Quotidiano Sportivo)
Una delle mosse di Motta per tamponare le assenze nella retroguardia è Locatelli difensore centrale. (Firenze Viola)