Nico Gonzalez in vantaggio su Mbangula: il ballottaggio in vista di Monza-Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ta a testa per quanto riguarda la corsia di destra dell'attacco bianconero. Thiago Motta, infatti, ragiona su chi tra Nico Gonzalez e Samuel Mbangula potrà ritagliarsi un posto nell'undici titolare contro i brianzoli allenati da Alessandro Nesta. Nico Gonzalez o Mbangula: chi gioca (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
In difesa, invece, da destra verso sinistra agiranno Savona, Gatti, Kalulu e McKennie. NICO FAVORITO SU MBANGULA - Domani, la Juventus confermerà molti degli esperimenti visti in Coppa Italia. (Tutto Juve)
Tuttavia, il capitano bianconero figura tra i giocatori convocati da Thiago Motta per la trasferta e potrebbe raggiungere i compagni in un secondo momento. La Juventus potrebbe non avere Danilo per la sfida di campionato col Monza. (GianlucaDiMarzio.com)
Cambiaso, sorpresa in arrivo? Thiago Motta lo sta valutando ora Juve in campo per la seduta pomeridiana di allenamento in vista della gara contro il Monza: Thiago Motta valuta le condizioni di Andrea Cambiaso. (Bianconera News)
Al termine della rifinitura della vigilia, mister Nesta ha convocato 21 calciatori per Monza-Juventus, gara della diciassettesima giornata di Serie A 2024-25, in programma domenica 22 dicembre alle 20 (TUTTO mercato WEB)
"Il Monza è una buona squadra, con un buon allenatore. Come sempre, ci sarà da fare una grande partita e ci metteremo tanto impegno”. (Adnkronos)
Nel corso dell’intervista, Peduzzi ha analizzato la delicata situazione del Monza, soffermandosi sui problemi che stanno caratterizzando questa stagione, tra infortuni e mancanza di investimenti, e offrendo un interessante punto di vista sulle prossime sfide. (Monza-News)