Juve, Motta non si fida del Monza: “Serve una grande partita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Potrebbe sembrare una partita scontata tra una squadra di vertice e una nei bassifondi, ma in realtà non lo è. Thiago Motta non si fida del Monza di Nesta, che è in difficoltà e invischiato in una dura lotta salvezza, per questo motivo il tecnico juventino ha chiesto la massima prestazione possibile, lasciando fuori Douglas Luiz, perché ‘ho bisogno di ogni giocatore al 100%’. Insomma, vietato distrarsi e dopo una sequenza di pareggi la Juve deve obbligatoriamente tornare a vincere per riaccodarsi al treno scudetto. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
SULLA PARTITA - "Voglio vedere sempre Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Monza: le parole del tecnico Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara che i bianconeri giocheranno contro il Monza fanalino di coda. (SpazioJ)
A questo punto il quartetto favorito per giocare davanti a Di Gregorio è formato da Savona e McKennie come terzini e Gatti-Kalulu come coppia di centrali. La Juventus è partita per Monza con Cambiaso, ma senza Danilo. (Tiscali)
L'argentino, al momento, sembra favorito sul belga. In difesa, invece, da destra verso sinistra agiranno Savona, Gatti, Kalulu e McKennie. (Tutto Juve)
“Se si chiuderanno toccherà a noi trovare gli spazi giusti per creare e concludere nel migliore dei modi. Come sempre, ci sarà da fare una grande partita e ci metteremo tanto impegno”. (Adnkronos)
Ampista brasiliano era rientrato nel corso del finale della sfida contro il Venezia ma poi è tornato indisponibile. (ilBianconero)
Juventus, quali posizioni per Nico e Yildiz? Motta: "I grandi calciatori giocano ovunque" (TUTTO mercato WEB)