Juventus, i convocati per il Monza: c'è Cambiaso. Danilo in dubbio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per Thiago Motta diciannove i giocatori convocati in vista del match che i suoi affronteranno contro il Monza (domenica 22 dicembre, ore 20.45). Notizia positiva per l'allenatore è legata al rientro di Cambiaso, che sembra aver definitivamente smaltito la distorsione alla caviglia sinistra rimediata lo scorso 7 dicembre. Da monitorare, invece, le condizioni di Danilo, che seppur è presente tra i convocati, non è partito con la squadra a causa di una leggera distorsione alla caviglia sinistra. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
“Punti lasciati con le piccole? No, io penso al Monza e guardo avanti”. Il bilancio della stagione si fa alla fine, ora lo lascio a voi”. (La Gazzetta dello Sport)
La sfida tra Monza e Juventus, valida per la diciassettesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà domenica 22 dicembre alle 20:45 all'U-Power Stadium di Monza. I precedenti mostrano un perfetto equilibrio tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)
Juventus, quali posizioni per Nico e Yildiz? Motta: "I grandi calciatori giocano ovunque" (TUTTO mercato WEB)
Pronostico Monza Juventus Pronostico Monza-Juventus, Nesta-Motta: chi esce dalla crisi? Le quote (TUTTO mercato WEB)
Risposte sempre brevi e concise in conferenza: "Cosa mi aspettavo i primi mesi alla Juve? Non mi aspetto e immagino niente. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Fra meno di due settimane il Milan sarà impegnato nella semifinale di Supercoppa Italiana, che quest'anno si disputa a Riyadh in Arabia Saudita, contro la Juventus di Thiago Motta. I rossoneri puntano di recuperare un po' di calciatori al momento assenti per infortunio - tra cui Leao e Pulisic - ma anche i bianconeri non sono messi benissimo dal punto di vista della salute. (Milan News)