Monza-Juve, i convocati ufficiali: una buona e una cattiva notizia per Motta

Monza-Juve, i convocati ufficiali: una buona e una cattiva notizia per Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Juventus e Thiago Motta ( qui la conferenza ) hanno sciolto gli ultimi dubbi in vista della trasferta contro il Monza . E una buona notizia è arrivata dalla presenza di Cambiaso nell'elenco dei convocati : il terzino bianconero non gioca dalla sfortunata partita contro il Bologna, quando ha subito la distorsione della caviglia con la conseguente " modesta distrazione capsulo legamentosa". L'esterno ha saltato il big match contro il Manchester City in Champions League, la sfida contro il Venezia e quella di Coppa Italia contro il Cagliari (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Se si chiuderanno toccherà a noi trovare gli spazi giusti per creare e concludere nel migliore dei modi. In ogni cosa che facciamo, spero di vedere sempre qualcosa di positivo nel percorso di crescita”. (Adnkronos)

Pronostico Monza Juventus Pronostico Monza - Juventus che pende in favore dei bianconeri, rinfrancati dal bel successo in Coppa Italia contro il Cagliari. Monza che soffre terribilmente in questa stagione ma nonostante ciò la dirigenza ha ribadito la fiducia ad Alessandro Nesta. (TUTTO mercato WEB)

Cookie Analitici (Opzionali) Sono installati per acquisire informazioni su come usi il sito web . Con questi cookie non vengono raccolte informazioni sull'identità dell'utente, né alcun dato personale. (AC Monza)

Monza-Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

23 Pinsoglio Danilo infortunato: il comunicato della Juventus (Fantacalcio ®)

L'allenatore italo-brasiliano ritrova infatti dopo due settimane Andrea Cambiaso, fermato da una distorsione alla caviglia nel match contro il Bologna del 7 dicembre scorso e costretto a saltare i successivi impegni con Manchester City, Venezia e Cagliari (Calciomercato.com)

Nei 4 precedenti in Serie A due vittorie a testa. Monza e Juventus hanno bisogno di una vittoria per risollevare la propria classifica. (la Repubblica)