Juventus, i convocati per il Monza: rientra Cambiaso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati per il Monza. Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato sull’elenco dei convocati per il match con il Monza: “L’ultima gara prima di Natale la Juventus la giocherà sul campo del Monza e coinciderà con la diciassettesima giornata di Serie A. Appuntamento per domani, domenica 22 dicembre 2024, alle 20:45. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altre testate
La Juventus chiuderà la domenica di Serie A con la trasferta di Monza, in programma alle 20:45 contro i ragazzi di Nesta Sulla carta non ci sono dubbi sul fatto che la Juve sia favorita, ma Thiago Motta sa benissimo quanti punti si sono già persi con le squadre della parte destra della classifica: Empoli, Cagliari, Parma, Lecce e Venezia sono stati a tutti gli effetti cinque passi falsi che sono costati la bellezza di 10 punti. (SpazioJ)
In difesa, invece, da destra verso sinistra agiranno Savona, Gatti, Kalulu e McKennie. In avanti spazio al solo Vlahovic. (Tutto Juve)
Dalle tante assenze all'utilizzo di Nico Gonzalez e Fagioli, fino alla posizione di Yildiz. Tanti i temi affrontati in vista della partita in programma domenica sera alle 20.45. (La Gazzetta dello Sport)
"Il Monza è una buona squadra, con un buon allenatore. In ogni cosa che facciamo, spero di vedere sempre qualcosa di positivo nel percorso di crescita”. (Adnkronos)
Pronostico Monza - Juventus che pende in favore dei bianconeri, rinfrancati dal bel successo in Coppa Italia contro il Cagliari. Monza che soffre terribilmente in questa stagione ma nonostante ciò la dirigenza ha ribadito la fiducia ad Alessandro Nesta. (TUTTO mercato WEB)
Thiago Motta in conferenza stampa ha confermato l'assenza di Douglas Luiz, mentre Cambiaso è da valutare ma si va verso la convocazione. Ancora ai box Djuric: Nesta potrebbe riproporre Dany Mota come falso nove con Caprari e la novità Forson a supporto (Sky Sport)