Cambiaso, sorpresa in arrivo? Thiago Motta lo sta valutando ora

Cambiaso, sorpresa in arrivo? Thiago Motta lo sta valutando ora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Cambiaso, sorpresa in arrivo? Thiago Motta lo sta valutando ora Juve in campo per la seduta pomeridiana di allenamento in vista della gara contro il Monza: Thiago Motta valuta le condizioni di Andrea Cambiaso. La Juventus si prepara per la sfida contro il Monza con una seduta di allenamento importante. In questa sessione, l’attenzione di Thiago Motta sarà rivolta principalmente alla valutazione delle condizioni fisiche di Andrea Cambiaso. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

Nico Gonzalez è pronto a tornare dal primo minuto, magari anche in altre posizioni? Thiago Motta, alla vigilia della sfida tra la sua Juventus e il Monza, risponde così: "Tutti i convocati per domani sono pronti a giocare dall'inizio, Nico ha fatto tanti ruoli in carriera, dal terzino alla punta centrale passando per l'esterno e il dieci. (TUTTO mercato WEB)

con sede in Monza, Via Ragazzi del '99, 14 di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti. Sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire a A. (AC Monza)

Una buona ed una cattiva notizia per Thiago Motta e la Juventus a 24 ore dalla sfida di campionato contro il Monza, penultimo appuntamento del 2024 per la formazione bianconera prima dello scontro diretto contro la Fiorentina di domenica 29. (Calciomercato.com)

Juventus, McKennie verso la conferma da terzino contro il Monza: le ultime

La Juventus dovrà fare massima attenzione alla trasferta di Monza, la squadra di Sandro Nesta è una formazione temibile che avrebbe meritato di più contro Inter, dove ci sono stati errori abbastanza palesi, Milan, con altre situazioni poco chiare ed Atalanta, anche qui con situazioni al limite. (Tutto Juve)

Pronostico Monza Juventus Pronostico Monza-Juventus, Nesta-Motta: chi esce dalla crisi? Le quote (TUTTO mercato WEB)

C'era attesa per capire se Andrea Cambiaso sarebbe stato convocato per la partita tra Monza e Juventus ed è arrivato il responso positivo. Thiago Motta ritrova sulla sinistra l'esterno italiano ma il tecnico era chiamato a sciogliere un potenziale ballottaggio per quanto riguarda la corsia di sinistra di difesa nel 4-2-3-1 tracciato dal tecnico bianconero. (ilBianconero)