Monza-Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Monza-Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Monza e Juventus hanno bisogno di una vittoria per risollevare la propria classifica. I brianzoli sono ultimi in classifica e hanno vinto una solo partita in un tutto il campionato: la panchina di Nesta continua a traballare. I bianconeri sono imbattuti, ma hanno pareggiato 10 gare su 16, un andamento troppo lento per restare agganciati al treno scudetto. Nei 4 precedenti in Serie A due vittorie a testa. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fra meno di due settimane il Milan sarà impegnato nella semifinale di Supercoppa Italiana, che quest'anno si disputa a Riyadh in Arabia Saudita, contro la Juventus di Thiago Motta. I rossoneri puntano di recuperare un po' di calciatori al momento assenti per infortunio - tra cui Leao e Pulisic - ma anche i bianconeri non sono messi benissimo dal punto di vista della salute. (Milan News)

Titolare in Serie A dopo tre mesi Nico Questa sera, a Monza, Thiago Motta gli affiderà un'occasione importantissima, ovvero una maglia da titolare all'U-Power Stadium che può rappresentare l'occasione buona per lasciarsi alle spalle un periodo davvero complicato. (ilBianconero)

La sfida tra Monza e Juventus, valida per la diciassettesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà domenica 22 dicembre alle 20:45 all'U-Power Stadium di Monza. I precedenti mostrano un perfetto equilibrio tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)

Juventus, i convocati per il Monza: rientra Cambiaso

Il tecnico: "Sul mercato c'è sintonia con la società, la testa è al campo". Sull'impiego di Locatelli centrale di difesa e Yildiz trequartista: "Manuel è un centrocampista ma quando avremo bisogno lì ci potrà dare una mano, Kenan è un grande giocatore e può giocare a sinistra, trequartista, punta e anche a destra". (Diretta)

Thiago Motta in conferenza stampa ha confermato l'assenza di Douglas Luiz, mentre Cambiaso è da valutare ma si va verso la convocazione. Ancora ai box Djuric: Nesta potrebbe riproporre Dany Mota come falso nove con Caprari e la novità Forson a supporto (Sky Sport)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati per il Monza. (Juvenews.eu)