Monza-Juventus, i 21 convocati di Nesta: ancora indisponibile Djuric, rientra Ciurria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della rifinitura della vigilia, mister Nesta ha convocato 21 calciatori per Monza-Juventus, gara della diciassettesima giornata di Serie A 2024-25, in programma domenica 22 dicembre alle 20 (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Monza e Juventus hanno bisogno di una vittoria per risollevare la propria classifica. Nei 4 precedenti in Serie A due vittorie a testa. (la Repubblica)
Le soluzioni individuate ancora tutte da far fruttare. Il problema è chiaro. (La Stampa)
Nel corso dell’intervista, Peduzzi ha analizzato la delicata situazione del Monza, soffermandosi sui problemi che stanno caratterizzando questa stagione, tra infortuni e mancanza di investimenti, e offrendo un interessante punto di vista sulle prossime sfide. (Monza-News)
I bianconeri sono ancora imbattuti in Serie A ma hanno centrato dieci pareggi in sedici incontri, gli ultimi quattro consecutivi. La formazione di Thiago Motta chiuderà poi il suo 2024 con la sfida in programma domenica alle 18 all'Allianz Stadium contro la Fiorentina. (Tuttosport)
Massa della sezione di Imperia, assistenti Colarossi e Giallatini, quarto ufficiale Crezzini. La squadra di Nesta non vince da 9 giornate ed è ultima in classifica con 10 punti come il Venezia; quella di Motta viene da quattro pareggi consecutivi in campionato e vuole i 3 punti per non perdere ulteriore terreno dal treno di testa. (La Gazzetta dello Sport)
14:50 - A BREVE JUVE IN CAMPO - A breve la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Monza. In questa seduta, Thiago Motta valuterà le condizioni di Andrea Cambiaso per capire se lo potrà convocare oppure se rientrerà contro la Fiorentina. (Tutto Juve)