Motta: "I bilanci si fanno a fine stagione, valutiamo Cambiaso mentre Douglas Luiz non ci sarà"

Motta: I bilanci si fanno a fine stagione, valutiamo Cambiaso mentre Douglas Luiz non ci sarà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Motta: "I bilanci si fanno a fine stagione, valutiamo Cambiaso mentre Douglas Luiz non ci sarà" Il tecnico: "Sul mercato c'è sintonia con la società, la testa è al campo". Sull'impiego di Locatelli centrale di difesa e Yildiz trequartista: "Manuel è un centrocampista ma quando avremo bisogno lì ci potrà dare una mano, Kenan è un grande giocatore e può giocare a sinistra, trequartista, punta e anche a destra". (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

– Potrebbe sembrare una partita scontata tra una squadra di vertice e una nei bassifondi, ma in realtà non lo è. Insomma, vietato distrarsi e dopo una sequenza di pareggi la Juve deve obbligatoriamente tornare a vincere per riaccodarsi al treno scudetto. (Quotidiano Sportivo)

Si chiama "pareggite" quella che ha colpito la Juventus. Ecco perché Monza-Juve, quella da cui è iniziata due anni fa la favola brianzola in Serie A, quella di Gatti all’ultimo respiro nello scorso campionato, è partita che Nesta e Thiago Motta devono affrontare col camice bianco: entrambi hanno qualcosa da cui guarire, un segnale da dare, un esame da affrontare e superare. (Quotidiano Sportivo)

L'allenatore italo-brasiliano ritrova infatti dopo due settimane Andrea Cambiaso, fermato da una distorsione alla caviglia nel match contro il Bologna del 7 dicembre scorso e costretto a saltare i successivi impegni con Manchester City, Venezia e Cagliari. (Calciomercato.com)

Juventus a Monza senza Danilo, per ora. Il capitano tra infortunio e voci sul Napoli

Nel corso dell’intervista, Peduzzi ha analizzato la delicata situazione del Monza, soffermandosi sui problemi che stanno caratterizzando questa stagione, tra infortuni e mancanza di investimenti, e offrendo un interessante punto di vista sulle prossime sfide. (Monza-News)

Il capitano bianconero è tra i convocati per la trasferta di Monza ma non è partito con la squadra a causa di un problema alla caviglia La Juventus potrebbe non avere Danilo per la sfida di campionato col Monza. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus a Monza senza Danilo, per ora. Il capitano tra infortunio e voci sul Napoli (TUTTO mercato WEB)