Juventus, Thiago Motta: "Cambiaso ancora da valutare. Douglas Luiz? Potrei portarlo ma..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Punti lasciati con le piccole? No, io penso al Monza e guardo avanti”. Thiago Motta si lancia sulla sfida di domani in Brianza con l’obiettivo di mettere fine alla pareggite in campionato. “Vorrei vedere tutto di buono contro il Monza, una buona squadra con un buon allenatore. Il bilancio della stagione si fa alla fine, ora lo lascio a voi”. La Juventus, in attesa di sapere se recupererà Cambiaso in extremis, sarà ancora in emergenza a Monza: out sicuri sei giocatori. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Pronostico Monza - Juventus che pende in favore dei bianconeri, rinfrancati dal bel successo in Coppa Italia contro il Cagliari. Monza che soffre terribilmente in questa stagione ma nonostante ciò la dirigenza ha ribadito la fiducia ad Alessandro Nesta. (TUTTO mercato WEB)
Alle ore 20:45 di domani, domenica 22 dicembre 2024, la Juventus affronterà in trasferta il Monza nel match valido per la diciassettesima giornata di Serie A, l'ultima prima di Natale. Mister Thiago Motta ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i brianzoli. (Juventus Football Club)
Monza S.p.A. con sede in Monza, Via Ragazzi del '99, 14 di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti. (AC Monza)
Per tornare alla vittoria e non perdere ulteriore terreno dal treno Champions, Thiago Motta rompe gli indugi e per il posticipo sul campo del Monza ultimo in classifica e privo dello squalificato Maldini ha deciso di schierare contemporaneamente in campo tutto il potenziale offensivo disponibile: Teun Koopmeiners, che giocherà in mediana al fianco di Locatelli ma non è escluso che si posizioni sulla trequarti in una specie di 4-1-4-1 ultra offensivo, poi Conceiçao, Nico Gonzalez e Kenan Yildiz, tutti pronti a innescare Dusan Vlahovic. (Sport Mediaset)
Nei 4 precedenti in Serie A due vittorie a testa. I bianconeri sono imbattuti, ma hanno pareggiato 10 gare su 16, un andamento troppo lento per restare agganciati al treno scudetto. (la Repubblica)
In avanti spazio al solo Vlahovic. Mentre Yildiz si muoverà in mezzo sulla trequarti, insieme a lui ci saranno Conceicao e uno tra Nico Gonzalez e Mbangula. (Tutto Juve)