La Juventus ritrova Cambiaso, ma si ferma Danilo: le ultime verso il Monza|Primapagina

La Juventus ritrova Cambiaso, ma si ferma Danilo: le ultime verso il Monza|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Una buona ed una cattiva notizia per Thiago Motta e la Juventus a 24 ore dalla sfida di campionato contro il Monza, penultimo appuntamento del 2024 per la formazione bianconera prima dello scontro diretto contro la Fiorentina di domenica 29. L'allenatore italo-brasiliano ritrova infatti dopo due settimane Andrea Cambiaso, fermato da una distorsione alla caviglia nel match contro il Bologna del 7 dicembre scorso e costretto a saltare i successivi impegni con Manchester City, Venezia e Cagliari (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Si chiama "pareggite" quella che ha colpito la Juventus. Ecco perché Monza-Juve, quella da cui è iniziata due anni fa la favola brianzola in Serie A, quella di Gatti all’ultimo respiro nello scorso campionato, è partita che Nesta e Thiago Motta devono affrontare col camice bianco: entrambi hanno qualcosa da cui guarire, un segnale da dare, un esame da affrontare e superare. (Quotidiano Sportivo)

«Domani (domenica 22 dicembre) affronteremo una buona squadra, con un buon allenatore e come sempre dovremo cercare di fare una grande partita. Mister Thiago Motta ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i brianzoli. (Juventus Football Club)

Thiago Motta in conferenza stampa ha confermato l'assenza di Douglas Luiz, mentre Cambiaso è da valutare ma si va verso la convocazione. Nel Monza non ci sarà Maldini, fermato dal Giudice Sportivo per un turno. (Sky Sport)

Thiago Motta in conferenza non si sbilancia mai: "Un bilancio? Lo lascio fare a voi"

Nei 4 precedenti in Serie A due vittorie a testa. Monza e Juventus hanno bisogno di una vittoria per risollevare la propria classifica. (la Repubblica)

"Il Monza è una buona squadra, con un buon allenatore. “Se si chiuderanno toccherà a noi trovare gli spazi giusti per creare e concludere nel migliore dei modi. (Adnkronos)

Risposte sempre brevi e concise in conferenza: "Cosa mi aspettavo i primi mesi alla Juve? Non mi aspetto e immagino niente. Leggi tutta la notizia (Virgilio)