Thiago Motta in conferenza: "Domani lo voglio vedere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Monza: le parole del tecnico Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara che i bianconeri giocheranno contro il Monza fanalino di coda. Eco le parole del tecnico bianconero. SULLA PARTITA - "Voglio vedere sempre (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
PERICOLI - i pericoli ci saranno, la Juventus dovrà fare molto attenzione, il Monza ha molte assenze ma sulla carta è più forte del Lecce, formazione con cui la Juventus ha pareggiato ma che ha fatto soffrire in diversi aspetti la formazione bianconera. (Tutto Juve)
Fra meno di due settimane il Milan sarà impegnato nella semifinale di Supercoppa Italiana, che quest'anno si disputa a Riyadh in Arabia Saudita, contro la Juventus di Thiago Motta. I rossoneri puntano di recuperare un po' di calciatori al momento assenti per infortunio - tra cui Leao e Pulisic - ma anche i bianconeri non sono messi benissimo dal punto di vista della salute. (Milan News)
Thiago Motta in conferenza stampa ha confermato l'assenza di Douglas Luiz, mentre Cambiaso è da valutare ma si va verso la convocazione. Un ballottaggio per l'allenatore bianconero. (Sky Sport)
21 Fagioli 10 Yildiz (Fantacalcio ®)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati per il Monza. (Juvenews.eu)
Il capitano bianconero è tra i convocati per la trasferta di Monza ma non è partito con la squadra a causa di un problema alla caviglia La Juventus potrebbe non avere Danilo per la sfida di campionato col Monza. (GianlucaDiMarzio.com)