Thiago Motta in conferenza non si sbilancia mai: "Un bilancio? Lo lascio fare a voi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Risposte sempre brevi e concise in conferenza: "Cosa mi aspettavo i primi mesi alla Juve? Non mi aspetto e immagino niente. La continuità? Lavoriamo sempre su tutto" Juventus Italian... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
In difesa, invece, da destra verso sinistra agiranno Savona, Gatti, Kalulu e McKennie. In avanti spazio al solo Vlahovic. (Tutto Juve)
Noi pensiamo al Monza e vogliamo affrontarlo con grande concentrazione per portare la partita dalla nostra parte. Il bilancio va fatto a fine stagione. (Fcinternews.it)
(inviato all’Allianz Stadium) – Dopo la convincente vittoria in Coppa Italia, la Juve vuole tornare al successo in campionato, che manca da oltre un mese (Juve-Torino 2-0 del 9 novembre). Bianconeri ospiti del Monza penultimo all’U-Power Stadium. (Juventus News 24)
Tanti i temi affrontati in vista della partita in programma domenica sera alle 20.45. Dalle tante assenze all'utilizzo di Nico Gonzalez e Fagioli, fino alla posizione di Yildiz. (La Gazzetta dello Sport)
Per Thiago Motta diciannove i giocatori convocati in vista del match che i suoi affronteranno contro il Monza (domenica 22 dicembre, ore 20.45). Da monitorare, invece, le condizioni di Danilo, che seppur è presente tra i convocati, non è partito con la squadra a causa di una leggera distorsione alla caviglia sinistra. (La Gazzetta dello Sport)
Il laterale azzurro ha recuperato dai fastidi e risulta nell'elenco dei convocati, mentre per il brasiliano si dovrà attendere l'ultimo provino nella mattinata di domani: il capitano ha subito una leggera distorsione alla caviglia sinistra, accusata alla Continassa, e dovrà essere valutato. (Tiscali)