Juventus, problema alla caviglia per Danilo: Monza a rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capitano bianconero è tra i convocati per la trasferta di Monza ma non è partito con la squadra a causa di un problema alla caviglia La Juventus potrebbe non avere Danilo per la sfida di campionato col Monza. Il brasiliano ha accusato un problema alla caviglia e non è partito insieme alla squadra. Tuttavia, il capitano bianconero figura tra i giocatori convocati da Thiago Motta per la trasferta e potrebbe raggiungere i compagni in un secondo momento. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
27 Cambiaso 17 Adzic (Juventus Football Club)
Infatti, Koopmeiners giocherà ancora in mediana al fianco di Locatelli. In avanti spazio al solo Vlahovic. (Tutto Juve)
Nella conferenza stampa pre gara, Thiago Motta ha presentato la trasferta di Monza. Dalle tante assenze all'utilizzo di Nico Gonzalez e Fagioli, fino alla posizione di Yildiz. (La Gazzetta dello Sport)
Il difensore e lo staff prenderanno quindi la decisione definitiva dopo un test alla Continassa, per verificare l’entità del problema e la disponibilità per la gara. La decisione sarà presa nella mattinata di domani, domenica 22 dicembre. (CalcioNapoli24)
Monza Juve, la squadra bianconera è arrivata in hotel. Domani la sfida contro la squadra di Nesta: il VIDEO (Juventus News 24)
PERICOLI - i pericoli ci saranno, la Juventus dovrà fare molto attenzione, il Monza ha molte assenze ma sulla carta è più forte del Lecce, formazione con cui la Juventus ha pareggiato ma che ha fatto soffrire in diversi aspetti la formazione bianconera. (Tutto Juve)