Thiago Motta punta su Nico Gonzalez: torna titolare in Serie A dopo tre mesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uventus. Questa sera, a Monza, Thiago Motta gli affiderà un'occasione importantissima, ovvero una maglia da titolare all'U-Power Stadium che può rappresentare l'occasione buona per lasciarsi alle spalle un periodo davvero complicato. Titolare in Serie A dopo tre mesi Nico (ilBianconero)
Su altri media
ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista del match contro il Monza. (Tutto Juve)
"Se mi aspettavo così i primi mesi in bianconero? Non mi aspetto e non mi immagino niente. Così Thiago Motta, tecnico della Juventus, alla vigilia della sfida contro il Monza. (Sport Mediaset)
E' Davide Massa di Imperia l'arbitro designato per la sfida alla Juventus, coadiuvato dagli assistenti Valerio Colarossi di Roma 2 e Alessando Giallatini di Roma 2. Quarto Uomo Valerio Crezzini di Siena, VAR Michael Fabbri di Ravenna, AVAR Fabio Maresca di Napoli. (Monza-News)
Per tornare alla vittoria e non perdere ulteriore terreno dal treno Champions, Thiago Motta rompe gli indugi e per il posticipo sul campo del Monza ultimo in classifica e privo dello squalificato Maldini ha deciso di schierare contemporaneamente in campo tutto il potenziale offensivo disponibile: Teun Koopmeiners, che giocherà in mediana al fianco di Locatelli ma non è escluso che si posizioni sulla trequarti in una specie di 4-1-4-1 ultra offensivo, poi Conceiçao, Nico Gonzalez e Kenan Yildiz, tutti pronti a innescare Dusan Vlahovic. (Sport Mediaset)
"Nell'ultimo allenamento valuteremo Cambiaso, mentre Douglas Luiz non ci sarà: avrei anche potuto portarlo, ma voglio tutti al 100%": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, fa il punto sugli infortunati in vista della trasferta di Monza, con la lista degli indisponibili che comprende Bremer, Cabal, Milik, Rouhi e Weah. (Tiscali)
Di seguito le probabili scelte dell’allenatore bianconero per la sfida contro il Monza. I padroni di casa arrivano dalla sconfitta contro il Lecce in campionato, sarà quindi importante ritrovare i tre punti. (GianlucaDiMarzio.com)