Le probabili formazioni di Monza-Juventus: ballottaggio in avanti per Nesta

Le probabili formazioni di Monza-Juventus: ballottaggio in avanti per Nesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Domenica 22 dicembre, alle 20.45, si disputerà il match, presso lo stadio U-Power, si disputerà il match Monza-Juventus, sfida valida per la diciassettesima giornata di Serie A 2024-25. L'arbitro di Monza-Juventus E' Davide Massa di Imperia l'arbitro designato per la sfida alla Juventus, coadiuvato dagli assistenti Valerio Colarossi di Roma 2 e Alessando Giallatini di Roma 2. Quarto Uomo Valerio Crezzini di Siena, VAR Michael Fabbri di Ravenna, AVAR Fabio Maresca di Napoli (Monza-News)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito le probabili scelte dell’allenatore bianconero per la sfida contro il Monza. A chiudere la domenica della diciassettesima giornata di campionato ci sarà la sfida tra Monza e Juventus. I ragazzi di Nesta ospiteranno i bianconeri alle 20:45. (GianlucaDiMarzio.com)

ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista del match contro il Monza. (Tutto Juve)

Juve, Motta: "Il mercato è compito di Giuntoli, piena sintonia con la società"

"Nell'ultimo allenamento valuteremo Cambiaso, mentre Douglas Luiz non ci sarà: avrei anche potuto portarlo, ma voglio tutti al 100%": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, fa il punto sugli infortunati in vista della trasferta di Monza, con la lista degli indisponibili che comprende Bremer, Cabal, Milik, Rouhi e Weah. (Tiscali)

"Se mi aspettavo così i primi mesi in bianconero? Non mi aspetto e non mi immagino niente. Siamo concentrati a fare una grande prestazione e portare la partita dalla nostra parte". (Sport Mediaset)