Monza-Juventus, dove vedere la partita in tv: gli orari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita tra Monza e Juventus della 17^ giornata di Serie A, si gioca domenica 22 dicembre alle ore 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Monza-Juventus in tv La partita Monza-Juventus, valida per la 17^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 22 dicembre alle ore 20.45 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Su altri giornali
La Juventus torna al successo in Serie A dopo più di un mese e lo fa con un mix di genio e sregolatezza, con le idee di un attacco più "pesante" e con qualche sbavatura di troppo dietro. Va bene così, per oggi, perché contavano solo i tre punti. (ilBianconero)
I padroni di casa sono ultimi in classifica e hanno un disperato bisogno di punti, ma i bianconeri non vogliono perdere contatto con il vertice della classifica, pur dovendo fare a meno di diversi giocatori. (Fantacalcio ®)
L'allenatore bianconero per la sfida contro il Monza ha ritrovato anche Cambiaso , dopo l'infortunio subito contro il Bologna, ma si è portato dietro un altro dubbio su Danilo . La vittoria manca da quattro giornate e Thiago Motta non può permettersi altri pareggi per non perdere ulteriore terreno in classifica. (Tuttosport)
Nel corso della rifinitura ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra: niente di rilevante, tanto che dai controlli di stamattina non sono emerse lesioni, ma ha dolore e per questo starà a riposo per 2-3 giorni. (La Gazzetta dello Sport)
Nesta sceglie una difesa composta da Pedro Pereira, D'Ambrosio, Pablo Mari e Carboni, lasciando in panchina Izzo. Monza-Juventus chiude la domenica della 17^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Risultato finale: Monza-Juventus 1-2 D'Ambrosio 5 - Rischi (TUTTO mercato WEB)