Monza-Juve, forfait di Danilo: c’entra il Napoli? La situazione del difensore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve scenderà in campo a Monza questa sera ma Motta dovrà fare a meno di Danilo, difensore accostato anche al Napoli. Infatti, secondo quanto riportato da Tuttomercaoweb, il brasiliano risultava tra i convocati di Thiago Motta per la trasferta all'U-Power Stadium, ma già nei giorni era in dubbio a causa di una leggera distorsione alla caviglia. Il difensore non ha risolto il problema e a questo punto non si unirà alla squadra in terra brianzola. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
Tutto nel primo tempo, con i gol di McKennie (TUTTO mercato WEB)
Quella dello U-Power Stadium è la sera di Nico Gonzalez, che Thiago Motta ringrazia per la firma sulla trasferta di Monza e perché rimette in marcia una squadra tormentata dalla pareggite. Finisce 1-2, tutto nel primo tempo: una prodezza di Samuele Birindelli pareggia la zampata del solito Weston McKennie, poi l’argentino fa rimettere davanti il muso ai bianconeri che creano qualcosa, soffrono, ma resistono. (La Gazzetta dello Sport)
(4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Koopmeiners; Conceicao, Nico Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. (4-4-2): Turati; D’Ambrosio, Pablo Marì, Carboni, Pedro Pereira; Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Mota, Caprari. (La Gazzetta dello Sport)
Anche la Juventus, il cui ultimo successo in Serie A risale al derby contro il Torino a inizio (ilBianconero)
La vetta della classifica dista già 9 punti e al momento la Juve è fuori anche dalle prime quattro posizioni. Thiago Motta è alla ricerca della continuità e nel weekend dovrà necessariamente ottenere i 3 punti nella trasferta contro il Monza (ilmessaggero.it)
Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha parlato a Dazn nel pre-partita: "Ci interessa lo spirito visto contro l'Udinese. A Lecce ci siamo complicati la partita, non possiamo sbagliare l'approccio. Bisogna fare una partita tosta, poi il baricentro lo determinerà la partita. (Tutto Juve)