La Juventus torna alla vittoria a Monza: succede tutto nel primo tempo, Nico Gonzalez decisivo

La Juventus torna alla vittoria a Monza: succede tutto nel primo tempo, Nico Gonzalez decisivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

La Juventus batte il Monza e riscatta il mezzo passo falso visto nell'ultimo turno in casa contro il Venezia. Succede tutto nel primo tempo con il primo vantaggio bianconero firmato McKennie, poi il pari momentaneo dei padroni di casa firmato Birindelli. Decisivo successivamente il gol di Nico Gonzalez. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La lista degli indisponibili della Juventus si allunga ancora, anche Danilo non parteciperà alla trasferta a Monza in programma questa sera. Il provino del brasiliano, infatti, non è andato bene: il difensore aveva riportato una lieve distorsione alla caviglia sinistra, nell'ultimo test avvenuto in mattinata ha accusato ancora dolore e di conseguenza è stato costretto ad alzare bandiera bianca. (fcinter1908)

Al 70' si divora il pari.Dall'82' IZZO svMARI' 6 - Un duello diretto con Vlahovic, e vince lui. Come se non bastasse, l'uscita che vale il tocco di Locatelli e la rete di Nico è responsabilità sua.D'AMBROSIO 5 - Non è più dirompente come un tempo, ma è pure lento nei ripieghi. (Calciomercato.com)

Azione molto rocambolesca da parte della Juventus, che torna ancora una volta in vantaggio al 39' grazie a Nico Gonzalez. (TUTTO mercato WEB)

Monza-Juventus LIVE: le FORMAZIONI UFFICIALI! C'è Nico dal 1'

La Juventus conduce 2-1 a fine primo tempo. Il risultato si sblocca al 14', in gol McKennie su corner di Koopmeiners. (la Repubblica)

Dopo la convincente vittoria in Coppa Italia, la Juventus dovrà rialzare la testa anche in Serie A. La vittoria manca da quattro giornate e Thiago Motta non può permettersi altri pareggi per non perdere ulteriore terreno in classifica. (Tuttosport)

Anche la Juventus, il cui ultimo successo in Serie A risale al derby contro il Torino a inizio (ilBianconero)