NESTA a Dazn: "Abbiamo rispetto di un grande avversario come la Juve, dobbiamo fare una partita tosta"

NESTA a Dazn: Abbiamo rispetto di un grande avversario come la Juve, dobbiamo fare una partita tosta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha parlato a Dazn nel pre-partita: "Ci interessa lo spirito visto contro l'Udinese. A Lecce ci siamo complicati la partita, non possiamo sbagliare l'approccio. Bisogna fare una partita tosta, poi il baricentro lo determinerà la partita. Dobbiamo avere coraggio, abbiamo grande rispetto dell'avversario, ma dobbiamo fare una buona partita. Bisogna essere compatti in alcune zone di campo per poi risalire e ricacciare indietro gli avversari. (Tutto Juve)

Su altre fonti

I bianconeri, invece, sono obbligati al successo per riproporsi in chiave europea e recuperare il terreno finora perso. Gara importantissima per i lombardi pernultimo in classifica a quota 10 punti e col futuro di Alessandro Nesta in bilico. (CalcioNapoli24)

La partita inizia con il Monza che manda un chiaro segnale alla Juventus in ripartenza, ma i bianconeri reagiscono e dopo neanche 3' di gioco sfiorano il vantaggio con Yildiz, che rimpalla un rinvio di D'Ambrosio e per poco non beffa Turati. (TUTTO mercato WEB)

All'U-Power Stadium nel primo tempo McKennie (14') sblocca la gara sugli sviluppi di un corner, Birindelli (22') pareggia con un bel sinistro al volo e Nico Gonzalez (39') riporta avanti i bianconeri con una zampata in area. (Sport Mediaset)

La favola di Samuele Birindelli: segna il suo primo goal in Serie A contro la Juventus di papà Alessandro

Quella dello U-Power Stadium è la sera di Nico Gonzalez, che Thiago Motta ringrazia per la firma sulla trasferta di Monza e perché rimette in marcia una squadra tormentata dalla pareggite. Finisce 1-2, tutto nel primo tempo: una prodezza di Samuele Birindelli pareggia la zampata del solito Weston McKennie, poi l’argentino fa rimettere davanti il muso ai bianconeri che creano qualcosa, soffrono, ma resistono. (La Gazzetta dello Sport)

La domenica di Serie A si chiude con Monza-Juventus: ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori per il match (fcinter1908)

Passato e presente, però, si sono intrecciati in maniera totale nel primo tempo del posticipo dello U-Power Stadium. L'esterno del Monza ha trovato la rete del momentaneo 1-1: primo centro in carriera contro la squadra di cui il padre diventò un personaggio storico. (Goal Italia)