La favola di Samuele Birindelli: segna il suo primo goal in Serie A contro la Juventus di papà Alessandro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esterno del Monza ha trovato la rete del momentaneo 1-1: primo centro in carriera contro la squadra di cui il padre diventò un personaggio storico. Dici Birindelli e pensi alla Juventus. Magari non oggi, visto che Birindelli significa Samuele, ovvero l'esterno del Monza, ma ieri sì, eccome. E per "ieri" si intende un bel po' di anni fa. Passato e presente, però, si sono intrecciati in maniera totale nel primo tempo del posticipo dello U-Power Stadium. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso all'U-Power Stadium di Monza. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)
Torna titolare dopo 81 giorni, segna il gol decisivo e prova a farne altri due o tre. Quella dello U-Power Stadium è la sera di Nico Gonzalez, che Thiago Motta ringrazia per la firma sulla trasferta di Monza e perché rimette in marcia una squadra tormentata dalla pareggite. (La Gazzetta dello Sport)
Il Monza arriva alla sfida da ultima della classe in campionato, dopo aver raccolto 10 punti in 16 gare. I bianconeri hanno dall’altra parte l’obiettivo di trovare continuità in campionato, dove sono arrivati ben 10 pareggi in 16 uscite (la prossima settimana saranno peraltro avversari della Fiorentina). (Firenze Viola)
Certo che gli allenatori non sono tutti uguali, certo che ognuno di loro si porta appresso storie, qualità, caratteristiche, idiosincrasie e amori, duttilità e rigidità. Per esempio oggi, quando la sua Juventus viaggia verso Monza , Thiago Motta è in altalena con il saliscendi innescato dalle differenti emozioni tra assenze e recuperi. (Tuttosport)
La partita tra Monza e Juventus della 17^ giornata di Serie A, si gioca domenica 22 dicembre alle ore 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky La partita Monza-Juventus, valida per la 17^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 22 dicembre alle ore 20.45 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Tante le assenze per entrambi gli allenatori. La domenica di Serie A si chiude con Monza-Juventus. (La Gazzetta dello Sport)