Un buon Monza per il momento non basta: la Juventus è avanti 2-1 all'intervallo

Un buon Monza per il momento non basta: la Juventus è avanti 2-1 all'intervallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Un buon Monza per il momento non basta: la Juventus è avanti 2-1 all'intervallo Terminato il primo tempo dell'U-Power Stadium, all'intervallo Monza-Juventus è sull'1-2. A segno Weston McKennie al 14', Samuele Birindelli al 22' e Nico Gonzalez al 39'. La partita inizia con il Monza che manda un chiaro segnale alla Juventus in ripartenza, ma i bianconeri reagiscono e dopo neanche 3' di gioco sfiorano il vantaggio con Yildiz, che rimpalla un rinvio di D'Ambrosio e per poco non beffa Turati. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Monza, che soffre il pressing offensivo bianconero, riesce a trovare il pareggio con un tiro al volo di Birindelli. Gli uomini di Nesta provano ad agire in contropiede, ma una nuova amnesia difensiva costa cara. (TGR Lombardia)

Decisivo successivamente il gol di Nico Gonzalez. Succede tutto nel primo tempo con il primo vantaggio bianconero firmato McKennie, poi il pari momentaneo dei padroni di casa firmato Birindelli. (Fanpage.it)

Dopo il deludente 2-2 dell’ultima giornata di campionato contro il Venezia, la Juve torna in campo stasera, domenica 22 dicembre, e affronta il Monza all’U-Power Stadium. Una squadra, quella di Alessandro Nesta, che non sta vivendo un momento facile dopo la sconfitta contro il Lecce. (Adnkronos)

Monza-Juventus, Gonzalez regala i 3 punti a Thiago Motta: Nesta sempre più ultimo

Dopo l’Atalanta, scesa in campo contro l'Empoli, chiudono la domenica di Serie A Monza e Juventus all’U-Power Stadium, in campo alle 20:45. Il Monza arriva alla sfida da ultima della classe in campionato, dopo aver raccolto 10 punti in 16 gare. (Firenze Viola)

Tutti in campo dal primo minuto Come gioca la Juventus contro il Monza (ilBianconero)

Gli uomini di Nesta non ci stanno e al 22' trovano l'1-1 quasi a sorpresa con Samuele Birindelli, ottimo cross da sinistra e conclusione di piattone che lascia immobile Di Gregorio. Nel match dell'U-Power Stadium, valido per la 17^ giornata di Serie A, ci pensa subito l'americano al 14esimo a siglare la rete del momentaneo 0-1. (CalcioNapoli1926.it)