Juve: Danilo salta la trasferta di Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forfait dell'ultima ora per la Juve in vista della trasferta di stasera a Monza. Thiago Motta dovrà infatti fare a meno di Danilo, alle prese con un infortunio alla caviglia. Gli esami hanno escluso lesioni ma il capitano bianconero resterà a riposo per tornare a disposizione per la Supercoppa. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus torna al successo. Primo tempo vibrante con ben tre reti nell'arco di quarantacinque minuti. (Today.it)
Dopo quattro pareggi consecutivi la Juventus torna ad esultare in campionato. Inutile per i brianzoli il sigillo del momentaneo pareggio firmato da Birindelli. (Quotidiano Sportivo)
L'equilibrio arriverà di conseguenza. Una vittoria che serviva come il pane. (ilBianconero)
Thiago Motta, 43 giorni dopo, si scrolla di dosso la pareggite che aveva colpito la sua squadra e torna a -3 dal 4° posto occupato dalla Lazio, anche se potrebbe aver perso per infortunio Teun Koopmeiners, uscito all'intervallo per un problema all'adduttore. (Calciomercato.com)
Quasi un'ultima spiaggia per Alessandro Nesta, in una situazione disperata di classifica e consapevole di dover tornare ad una vittoria che in campionato manca da troppo tempo. L'ultimo successo della Juventus risale invece in Serie A ad inizio novembre, all'Allianz Stadium nel derby col Torino, ma Thiago Motta continua a dover gestire un'emergenza infortuni che non lascia tranquilli. (Calciomercato.com)
Danno grande disponibilità a giocare anche in ruoli diversi, che non giocano sempre così ma lo fanno perfettamente bene, perché sono di alto livello e in più con modo e atteggi Istato due giocatori (Nico e McKennie, ndr) e ho sentito i vostri commenti. (ilBianconero)