Monza-Juventus, TOP e FLOP al 45': Nico è tutto quello che mancava, Kalulu spaesato

Monza-Juventus, TOP e FLOP al 45': Nico è tutto quello che mancava, Kalulu spaesato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

E tutt'altro che irresistibile. Molto di questa squadra, ora, sembra passare dai piedi di Nico Gonzalez, oltre che del solito Francisco Conceicao. E l'attacco "pesante" pare funzionare: ecco, quantomeno per far passare una paura che, di fronte a un'avversaria del genere, non do (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Risultato finale: Monza-Juventus 1-2 Turati 6,5 - Brivido immediato sulla leggerezza in uscita di D'Ambrosio. Diversi interventi, non sempre stilisticamente perfetti ma efficaci. (TUTTO mercato WEB)

Azione molto rocambolesca da parte della Juventus, che torna ancora una volta in vantaggio al 39' grazie a Nico Gonzalez. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus torna al successo in Serie A dopo più di un mese e lo fa con un mix di genio e sregolatezza, con le idee di un attacco più "pesante" e con qualche sbavatura di troppo dietro. Va bene così, per oggi, perché contavano solo i tre punti. (ilBianconero)

Serie A, Monza-Juve 1-2: decidono McKennie e Nico Gonzalez

Dopo l’Atalanta, scesa in campo contro l'Empoli, chiudono la domenica di Serie A Monza e Juventus all’U-Power Stadium, in campo alle 20:45. I bianconeri hanno dall’altra parte l’obiettivo di trovare continuità in campionato, dove sono arrivati ben 10 pareggi in 16 uscite (la prossima settimana saranno peraltro avversari della Fiorentina). (Firenze Viola)

Davanti invece ci son Nesta sceglie una difesa composta da Pedro Pereira, D'Ambrosio, Pablo Mari e Carboni, lasciando in panchina Izzo. (TUTTO mercato WEB)

Nella 17.ma giornata di Serie A la squadra di Thiago Motta batte 2-1 il Monza e si rilancia in classifica a quota 31 punti. Dopo quattro pareggi di fila, la Juve torna a vincere in campionato. (Sport Mediaset)