La Juve vince con McKennie e Nico, ma che fatica contro il Monza. E Nesta è ultimo da solo

La Juve vince con McKennie e Nico, ma che fatica contro il Monza. E Nesta è ultimo da solo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Torna titolare dopo 81 giorni, segna il gol decisivo e prova a farne altri due o tre. Quella dello U-Power Stadium è la sera di Nico Gonzalez, che Thiago Motta ringrazia per la firma sulla trasferta di Monza e perché rimette in marcia una squadra tormentata dalla pareggite. Finisce 1-2, tutto nel primo tempo: una prodezza di Samuele Birindelli pareggia la zampata del solito Weston McKennie, poi l’argentino fa rimettere davanti il muso ai bianconeri che creano qualcosa, soffrono, ma resistono. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Nel match dell'U-Power Stadium, valido per la 17^ giornata di Serie A, ci pensa subito l'americano al 14esimo a siglare la rete del momentaneo 0-1. Gli uomini di Nesta non ci stanno e al 22' trovano l'1-1 quasi a sorpresa con Samuele Birindelli, ottimo cross da sinistra e conclusione di piattone che lascia immobile Di Gregorio. (CalcioNapoli1926.it)

Azione molto rocambolesca da parte della Juventus, che torna ancora una volta in vantaggio al 39' grazie a Nico Gonzalez. (TUTTO mercato WEB)

Bisogna essere compatti in alcune zone di campo per poi risalire e ricacciare indietro gli avversari. (Tutto Juve)

Monza-Juventus 1-2, le PAGELLE: genio (di Nico) e sregolatezza (di Kalulu). E si chieda 'scusa' a McKennie

Di seguito le formazioni ufficiali di Monza-Juventus. Tutto pronto per Monza-Juventus, gara valida per la 17ª giornata del campionato di Serie A. (Fantacalcio ®)

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Monza e Juventus (qui la DIRETTA SCRITTA), valido per la esima giornata del campionato di Serie A, arbitrato dal signor Davide Massa di Imperia. (Eurosport IT)

La Juventus torna al successo in Serie A dopo più di un mese e lo fa con un mix di genio e sregolatezza, con le idee di un attacco più "pesante" e con qualche sbavatura di troppo dietro. L'equilibrio arriverà di conseguenza. (ilBianconero)