Monza - Juve: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Monza - Juve: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Dell'ultima giornata di campionato contro il Venezia, la Juve torna in campo stasera, domenica 22 dicembre, e affronta il Monza all'U - Power Stadium. Una squadra, quella di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Finisce 2-1 per i bianconeri. La Juventus trova il nuovo vantaggio sfruttando l'incertezza difensiva della squadra di Nesta: è Nico Gonzalez a ribadire nel sacco l'1-2. (Fcinternews.it)

La vetta della classifica dista già 9 punti e al momento la Juve è fuori anche dalle prime quattro posizioni. La Juventus ha dato un primo segnale in Coppa Italia ma per rimediare alla prima parte di stagione decisamente a rilento dovranno arrivare diversi risultati positivi. (ilmessaggero.it)

Monza-Juventus, le probabili formazioni (Sportal)

Monza-Juventus 1-2: McKennie e Nico per una vittoria tra tante sofferenze. Infortunio per Koopmeiners

L'allenatore bianconero per la sfida contro il Monza ha ritrovato anche Cambiaso , dopo l'infortunio subito contro il Bologna, ma si è portato dietro un altro dubbio su Danilo . Dopo la convincente vittoria in Coppa Italia, la Juventus dovrà rialzare la testa anche in Serie A. (Tuttosport)

Thiago Motta dovrà infatti fare a meno di Danilo, alle prese con un infortunio alla caviglia. Gli esami hanno escluso lesioni ma il capitano bianconero resterà a riposo per tornare a disposizione per la Supercoppa. (Sport Mediaset)

La Juventus torna al successo. Primo tempo vibrante con ben tre reti nell'arco di quarantacinque minuti. (Today.it)