Serie A, la classifica aggiornata: la Juventus aggancia la Fiorentina, Monza sul fondo

Serie A, la classifica aggiornata: la Juventus aggancia la Fiorentina, Monza sul fondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Settimana da incorniciare per la Juventus che, dopo aver eliminato il Cagliari dalla Coppa Italia con un netto 4-0, va a vincere per 1-2 in casa del Monza. Tutto nel primo tempo, con i gol di McKennie (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Va bene così, per oggi, perché contavano solo i tre punti. La Juventus torna al successo in Serie A dopo più di un mese e lo fa con un mix di genio e sregolatezza, con le idee di un attacco più "pesante" e con qualche sbavatura di troppo dietro. (ilBianconero)

Danilo, il capitano della Juventus, è stato convocato per il match di questa sera contro il Monza, il brasiliano, però non è partito con la squadra a causa di una leggera distorsione alla caviglia. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore verrà valutato oggi. (Tutto Napoli)

(4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Koopmeiners; Conceicao, Nico Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. (4-4-2): Turati; D’Ambrosio, Pablo Marì, Carboni, Pedro Pereira; Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Mota, Caprari. (La Gazzetta dello Sport)

Nasce la Juve deluxe a cinque stelle: prima volta per Thiago Motta

Se troveremo una squadra chiusa, dovremo usare la grande qualità che abbiamo in squadra prima per creare e poi per concludere bene le azioni che svilupperemo (il Giornale)

La Juventus sblocca subito la partita a Monza: McKennie sigla l'1-0 al 14' Clicca qui per seguire il LIVE di TMW di Monza-Juventus! (TUTTO mercato WEB)

Certo che gli allenatori non sono tutti uguali, certo che ognuno di loro si porta appresso storie, qualità, caratteristiche, idiosincrasie e amori, duttilità e rigidità. Per esempio oggi, quando la sua Juventus viaggia verso Monza , Thiago Motta è in altalena con il saliscendi innescato dalle differenti emozioni tra assenze e recuperi. (Tuttosport)