Serie A, la classifica aggiornata: la Juventus aggancia la Fiorentina, Monza sul fondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Settimana da incorniciare per la Juventus che, dopo aver eliminato il Cagliari dalla Coppa Italia con un netto 4-0, va a vincere per 1-2 in casa del Monza. Tutto nel primo tempo, con i gol di McKennie (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Va bene così, per oggi, perché contavano solo i tre punti. La Juventus torna al successo in Serie A dopo più di un mese e lo fa con un mix di genio e sregolatezza, con le idee di un attacco più "pesante" e con qualche sbavatura di troppo dietro. (ilBianconero)
Danilo, il capitano della Juventus, è stato convocato per il match di questa sera contro il Monza, il brasiliano, però non è partito con la squadra a causa di una leggera distorsione alla caviglia. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore verrà valutato oggi. (Tutto Napoli)
(4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Koopmeiners; Conceicao, Nico Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. (4-4-2): Turati; D’Ambrosio, Pablo Marì, Carboni, Pedro Pereira; Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Mota, Caprari. (La Gazzetta dello Sport)
Se troveremo una squadra chiusa, dovremo usare la grande qualità che abbiamo in squadra prima per creare e poi per concludere bene le azioni che svilupperemo (il Giornale)
La Juventus sblocca subito la partita a Monza: McKennie sigla l'1-0 al 14' Clicca qui per seguire il LIVE di TMW di Monza-Juventus! (TUTTO mercato WEB)
Certo che gli allenatori non sono tutti uguali, certo che ognuno di loro si porta appresso storie, qualità, caratteristiche, idiosincrasie e amori, duttilità e rigidità. Per esempio oggi, quando la sua Juventus viaggia verso Monza , Thiago Motta è in altalena con il saliscendi innescato dalle differenti emozioni tra assenze e recuperi. (Tuttosport)